Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Walker quanto olio ci va per pinza? Tu mi consigli di aspirarlo con siringa o come hai fatto vedere tu stringendo la leva del freno? 

GRAZIE😔

Inviato
5 ore fa, EnricoRoma dice:

Sotto alla chiocciola e l'altro sotto al carter.

Questo è quello che ho montato, quello che ho tolto aveva solo quello sotto la chiocciola.

Questo carter a differenza del mio ha due buchi con quel tappo nero.

Quando l'ho preso il ricambista ha telefonato al distributore, il quale gli ha detto che dopo un certo anno è stato aggiornato con questo

20180831_082447.jpg

Enrico Roma Come vedi qui ce una goccia , a volte succede, che compare ..Poi smette...ma se "piscia"allora non ce tenuta !! 

IMG_20170913_175537.png

Inviato

Se esce qualcosa, che sia olio o acqua, non è già compromessa? 

Visto che voi avete da più tempo il GTS, potrebbe essere una cosa sporadica oppure ti avverte,che nel breve tempo va cambiata?

• 6 months later...
Inviato

Devo cambiarlo Anch io il liquido...cmq la mia gt non ha spurghi penso che una volta riempito fa lo spurgo da sola...al massimo stacco una cannetta del carburo e vedo se è rimasta aria.... è nella parte più alta del motore quindi dovrei essere tranquillo....

Xericos...il tipo mi piace un sacco...costume ciabatte in mezzo alla erba....e tutti i video li fa così.....molto molto freee

Inviato
Devo cambiarlo Anch io il liquido...cmq la mia gt non ha spurghi penso che una volta riempito fa lo spurgo da sola...al massimo stacco una cannetta del carburo e vedo se è rimasta aria.... è nella parte più alta del motore quindi dovrei essere tranquillo....
Xericos...il tipo mi piace un sacco...costume ciabatte in mezzo alla erba....e tutti i video li fa così.....molto molto freee
Si, si spurga da sola. La lasci girare un pò con tappo del liquido aperto
Inviato
7 ore fa, valdemar dice:
7 ore fa, teopanz dice:

Mostra altro  

Si, si spurga da sola. La lasci girare un pò con tappo del liquido aperto

Non ce bisogno spurgo , soprattutto fatto in quel modo ...

Inviato
1 minuto fa, walker52 dice:

Non ce bisogno spurgo , soprattutto fatto in quel modo .......Inizialmente lo scarica come dico io ...per lo spurgo ...Non sono d accordo fatto come da video , io lo faccio a motore spento...inserisci liquido con spurgo aperto, quando esce il liquido dallo spurgo lo stringi...NON LO BLOCCO COME UN BULLONE CON FORZA , PERCHÉ SI ROMPE  IL COPERCHIO...solo una leggera pressione a chiudere . Poi continuo a mettere il liquido fino al suo livello...metto in moto , la faccio scaldare fino a che parte la ventola..Per un paio di volte . Spengo e dopo circa 10 minuti verifico il livello .....

• 4 years later...
Inviato

Salve ragazzi vorrei sostituire il liquido radiatore vespa GTS 250 ie 2008 ma non ho idea di quale liquido ci sia stato messo...

Non so se sia g11 o  g12 e sembra pure incolore...

Non vorrei fare una cavolata...

Da libretto forse ci andrebbe il parflu 11 Fe ma non idea....

Quale bisogna mettere? G12 rosso?

Non vorrei fare danni 16916607832543761490364182925097.thumb.jpg.f52f15393150aa53182254e03283e29f.jpg

Inviato

Se è incolore magari è solo acqua, se fosse così mettine uno dei due. Se cerchi c'era apposita discussione abbastanza recente...

Inviato

Rosso...scaricalo ALLENTANDO le 3 viti a croce della chiocciola...poi le stringi di nuovo.FAI ATTENZIONE  ALLO SPURGO...

Screenshot_20230810_121052_Gallery.jpg

Screenshot_20230810_120932_Gallery.jpg

Screenshot_20230810_120856_Gallery.jpg

Inviato
1 ora fa, walker52 dice:

Rosso...scaricalo ALLENTANDO le 3 viti a croce della chiocciola...poi le stringi di nuovo.FAI ATTENZIONE  ALLO SPURGO...

Screenshot_20230810_121052_Gallery.jpg

Screenshot_20230810_120932_Gallery.jpg

Screenshot_20230810_120856_Gallery.jpg

Ti ringrazio spiegazione molto dettagliata ☺️

Se prendo 2 litri di questo motul rosso va bene?

O va bene qualsiasi rosso purché di marca?

Screenshot_2023-08-10-13-28-12-87_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato
18 minuti fa, Junior dice:

Ti ringrazio spiegazione molto dettagliata ☺️

Se prendo 2 litri di questo motul rosso va bene?

O va bene qualsiasi rosso purché di marca?

Screenshot_2023-08-10-13-28-12-87_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

...va bene, se già pronto all uso ok...se puro diluusci al 50% con acqua..ma cedo sia il pronto, leggi le caratteristiche. 

• Thanks 1
Inviato

Salve ragazzi,tutto fatto...alla fine ho scelto di scaricare il tutto dai tubi cambiando le fascette... perché una delle viti del copri carter della pompa non voleva saperne di svitarsi.

Grazie infinite per i vostri consigli 😉🤗

IMG20230818124841.jpg

IMG20230818132902.jpg

IMG20230818132912.jpg

IMG20230811132853.jpg