Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

EnricoRoma

Members
  • Content Count

    183
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

EnricoRoma last won the day on March 26

EnricoRoma had the most liked content!

Community Reputation

27 Excellent

About EnricoRoma

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Roma
  • Vespa posseduta
    Px 125 e. Gts 250

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. per il cavo ti basta trovare il cavo 3 pin fiat e attacco odb , per il software alfaodb sul play store _OceanofAPK.com_AlfaOBD-2.1.7.6_Patched.apk
  2. Buongiorno, oggi dopo qualche accensione sporadica, causa codid, al mio gts 250 si è accesa la spia avaria motore quando in alcuni casi si presentava un minimo irregolare più alto del solito. Con un'accelerata la spia si spegneva, uscito per una prova si ripresentava il problema un paio di volte durante la fermata, ma non in tutte. Metto benzina, quindi spengo,poi non si è piu presentato. Ho comprato un carica/mantenitore di batteria. Potrebbe aver creato problemi la batteria?
  3. Se si accende la spia avaria motore si dove intervenire. È pur vero che quando si accende i difetti più importanti sono tre, però è una cosa in più
  4. Lo standard è lo stesso iaw, poi c'è identificazione del modello. Nel nostro caso non è presente, però visto che lo standard è lo stesso e la casa che lo fa pure, il software si connette e riesce a dialogare.
  5. La demo non permette di correggere eventuali errori, la versione a pagamento si.
  6. Dopo parecchio tempo ho trovato anche il software per trovare gli errori nella centralina. Il software è odbalfa, si può trovare nel Google store. L'unica accortezza è selezionare il modello dell'auto giusto, in questo caso Fiat uno, e centraline iaw.
  7. Non si vede e non crea problemi. Tu quando vernici ma macchina stacchi i parafanghi? Non durera, quindi mi risparmio lavoro. Se non dura l'origine figurati una verniciata.
  8. Le alette le ho smontate, scartavetrarte, una mano di fondo, 2 di bianco e trasparente. Tutto con spray.
  9. Tutto carteggiato per bene. Costo tot. Neto alta temperatura 9€ Bianco e trasparente 6€
  10. La foto non le rende grazia, poi non volevo inserire un altro colore. Per la marmitta bomboletta alta temperatura. Per le prese d'aria bomboletta bianca e trasparente.
  11. visto che siamo costretti a casa, facciamo qualcosa
  12. lascia perdere, tempo buttato
  13. la guarnizione costa 8 euro, e il lavoro lo puoi fare da solo in 30 minuti. il coperchio delle punterie si toglie senza smontare nulla. è un po scomodo, pero si fa
×
×
  • Create New...