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Caugh....caugh....


Tony65
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Si, proprio la tosse......

Stamane mentre venivo al lavoro, la mia Vespa ha tirato un paio di colpi di tosse, durante la fase di accelerazione, perdendo potenza.

Mi sono fermato, lasciata al minimo un minuto, il problema non si è ripetuto.

I cavi della batteria sono ok, li ho controllati qualche giorno fa, così come la pipetta della candela.

Benzina sporca? Iniettore che fa i capricci?

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Ciao, è da qualche mese che fa lo stesso a me, un paio di borbottamenti, si accende la spia motore che dopo poco si spegne e continua naturalmente. Sembra l'interruzione di corrente che dura un secondo. Ho pensato al pulsante di emergenza, ma è solo un'ipotesi.... speriamo in qualche consiglio 

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Moderator

Se mentre camminate tranquillamente e avete delle perdite, controllate gli iniettori, verificate che siano correttamente collegati, altrimenti verificatene l'integrità, a me ha iniziato così poi mentre andavo alle cascate delle Marmore sul raccordo andava proprio a singhiozzo, tanto da farmi pensare di tornare indietro, poi dando gas è sparito e ci sono arrivato e tornato, ma una settimana dopo si è bloccato, prima ha iniziato a perdere benzina, lo spinto e sembrava in ordine poi si è rotto dopo altre 3 settimane, si è inchiodato. Non so se le due cose sono collegate il mese dopo si è rotta pure la pompa benzina. Unico problema che ho avuto sulla vespa 250, risolto con circa 200 euro

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Ciao! Una volta anche a me ha dato degli strappi e poi si è spenta! Riavviata come se nulla fosse... Il giorno dopo marciando stessi strappi e lì ho notato che avevo il pollice appoggiato al pulsante rosso. L'ho premuto un paio di volte e da allora mai più sfiorato. Da due anni non ho problemi.

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possibile per spia avaria ...verifica sistema di ricarica se non carica troppo con tester...poi puo essere di tutto ..sonda lambda ...pulsante rosso ( fallo agire piu volte a motore spento , se ossidati i contatti a volte si puliscono cosi) ...Iniettore con attacco conettore lento "se fosse" si sta rompendo ...ecc-

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