Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2700
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Montaggio bauletto


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Ciao ragazzi alla fine domenica mi sono messo a dipingere il bauletto della mia vecchia Gts 250 nel colore della nuova Gts, quindi sono passato da un blu midnight a un celeste 279/A, l'opera non è stata troppo complicata, non ho poi diviso il bauletto in due, tanto alla fine si è verniciato bene lo stesso, ho usato uno di quei tavoli pieghevoli da campeggio in alluminio, preventivamente coperto con carta. Il risultato non è male, anche se qualche imperfezione ci sta, qualche graffio profondo non si è tolto, ma sinceramente ho usato uno stucco riempitivo spray, servito anche come aggrappante, non avevo voglia di prendere anche uno stucco spalmabile con il suo relativo catalizzatore, tanto è un bauletto e quindi qualche danno da parcheggio prima o poi... La mia vernice è venduta con due bombole, una di vernice e una di trasparente più ovviamente lo stucco, ho speso alla fine 40 euro più 6,50 euro di spedizione e 3 di contrassegno per un totale di euro 49,50, certo la vernice a lucido diretto è più comoda ma alla fine la risultante finale si è ottenuta lo stesso, spendendo leggermente di più. 

Come si presentava il bauletto prima della verniciatura, ovviamente sono state tolte tutte le parti che potevano rovinarsi o coperte.

image.png.1fdaaa8832fcfd8c58aa5b5e71ac9541.pngimage.png.667fb9177e6f329b47623816e94d01f5.pngimage.png.69d41310cd0a8e382bb130bc6ce61ed5.pngimage.png.3f604e948cb57b7df101f436d0e8bc26.png 

La prima mano di stucco


image.png.3f05b4472d493e3c0b94a04a501487b5.pngimage.thumb.png.145ec462e998f0663665cddbd8b687d4.png

image.thumb.png.5aa910df2f6defb738a86e4e1d39fffa.png

Il risultato finale

vespa.thumb.jpg.79be4b39c8bde4a028fe4da828a540fa.jpg

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ma direi che è un ottimo lavoro!!
Bravo!!
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Puno? Ed ora chi è questo Puno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Se serve una mano basta chiedere, per quello che posso fare, ripeto qualche imperfezione ci sta, come per esempio una colatura sul lato sinistro, il trasparente ha preso un punto non ancora asciutto, ma a me alla fine va bene, potrei rasare e lucidare, verrebbe perfetto, ma non ne ho voglia ne tempo. Alla fine sono contento del risultato finale, è pur sempre un bauletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
1 ora fa, xericos dice:

Puno? Ed ora chi è questo Puno? 

Erore di stumpa !!

Corretto !!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...