Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2695
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Elaborazione estetica Vespa Gts


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Girando in internet mi sono imbattuto in questa Vespa celestina, colore identico al mio, con una personalizzazione estetica che non mi dispiace.  voi cosa ne dite?

 

 

12.JPG

04.JPG

05.JPG

07.JPG

08.JPG

09.JPG

10.JPG

11.JPG

02.JPG

03.JPG

13.JPG

14.JPG

15.JPG

26.JPG

17.JPG

34.JPG

19.JPG

20.JPG

21.JPG

22.JPG

23.JPG

24.JPG

25.JPG

27.JPG

28.JPG

29.JPG

30.JPG

31.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non amo particolarmente questo colore, troppo "classico" per me. Bella la sella che stacca, bello lo scarico e le "strisce da corsa" <cit.>, ma trovo eccessivo avere i cerchi in tinta, quelli potevano stare neri o essere neri, non so come escano gli originali.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao
Non mi è chiaro se è solo un parere che chiedi oppure se ti è balenata l'idea di trasformare la tua...
A mio parere è certamente bella, ma non clamorosamente meglio della tua per cui la valutazione dei costi diventa fondamentale, tenendo anche conto che la tua è nuova e per ora non ha bisogno di rifarsi il look, che è già bello di suo
Pino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Grazie delle risposte, si il colore è classico, motivo della scelta, almeno quella, già mi è scomparso il cambio. Pino si è vero vespa nuova, ma pensavo di fargli una personalizzazione, per renderla mia, da questa potrei prendere qualche idea. Ci penserò più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "ognuno ha i suoi gusti" a me la cosa che proprio non piace è la sella marrone su una moto color azzurro. Per il resto rimango tiepido, l'unica cosa un pò interessante è lo scarico bitubo ma anche qui ne ho visti fatti di meglio (sempre su internet, dal vero mai visti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mmm, mi pare di capire che meglio lasciar perdere, sinceramente l'unica cosa che non mi attira è proprio lo scarico e le strisce di colore nero, forse in bianco, da questo progetto io salverei le ruote, anche se il cerchio lo farei celeste le razze e acciaio o meglio bianco il canale. Sto pensando che celeste e bianco si fondano bene insieme, però se faccio uil cerchio bicolor celeste e bianco no fasce bianche, altrimenti bicolor conc canale acciaio e fasce bianche, devo studiare, ora compro un po' di adesivo bianco per vedere come ci sta, anche perchè deve essere il biancospino originale.

Manopola, mi dispiace ma questa non è una moto, ma nemmeno una vespa, ma uno scooter con la linea che ricorda la vespa, perdonatemi ma la Gts tutto è ma non di certo una vespa, un bel mezzo, sicuramente, non l'avrei presa altrimenti, tra tanti scooter ha un suo carattere, ma non chiamiamola vespa. E' più vespa la mia lml dlx 150. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, xericos dice:

 mi dispiace ma questa non è una moto, ma nemmeno una vespa, ma uno scooter con la linea che ricorda la vespa, perdonatemi ma la Gts tutto è ma non di certo una vespa, un bel mezzo, sicuramente, non l'avrei presa, tra tanti scooter ha un suo carattere, ma non chiamiamola vespa.

 

personalmente non sono d'accordo.. è semplicemente l'erede del modello originale che ha dovuto adeguarsi ai tempi moderni e sottostare alle normative ambientali. Non ci fosse stato un'adeguamento non la comprerebbe più nessuno. Io in primis.. da motociclista non avrei mai comprato uno scooter qualsiasi ma soltanto una Vespa!

Senza contare che esteticamente è molto più bella ora! IMO

Modificato da Erre69
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be come ho detto è uno scooter che si differenzia dagli altri, è in metallo, altro elemento distintivo, ma sempre scooter rimane, poi forse sono io che sono ancora legato al concetto vespa marce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ma esiste una definizione ufficiale di Vespa?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Da wikipedia 

La Vespa è un modello di scooter della Piaggio, brevettato il 23 aprile del 1946, su progetto dell'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio.

Si tratta di uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano. La Vespa è stata esposta nei musei di design, arte moderna, scienza & tecnica e trasporti di tutto il mondo. Fa parte della collezione permanente del Triennale Design Museum di Milano[1] e del MoMA di New York[2].

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bene !

quindi non esiste la "Vespa secondo me "

Può piacere o meno, ma quelle che abbiamo sono Vespa 

A me piace !

Altri possono dire che solo la biga di Ottaviano Augusto è il "vero" mezzo di trasporto ... affare loro 

Pino 

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, xericos dice:

Da wikipedia 

La Vespa è un modello di scooter della Piaggio, brevettato il 23 aprile del 1946, su progetto dell'ingegnere aeronautico Corradino D'Ascanio.

Si tratta di uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano. La Vespa è stata esposta nei musei di design, arte moderna, scienza & tecnica e trasporti di tutto il mondo. Fa parte della collezione permanente del Triennale Design Museum di Milano[1] e del MoMA di New York[2].

Amen!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Pino dice:

Bene !

quindi non esiste la "Vespa secondo me "

Può piacere o meno, ma quelle che abbiamo sono Vespa 

A me piace !

Altri possono dire che solo la biga di Ottaviano Augusto è il "vero" mezzo di trasporto ... affare loro 

Pino 

Concordo con Pino.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, xericos dice:

Manopola, mi dispiace ma questa non è una moto, ma nemmeno una vespa, ma uno scooter con la linea che ricorda la vespa, perdonatemi ma la Gts tutto è ma non di certo una vespa, un bel mezzo, sicuramente, non l'avrei presa altrimenti, tra tanti scooter ha un suo carattere, ma non chiamiamola vespa. E' più vespa la mia lml dlx 150. 

 

Allora se assecondiamo la tua filosofia è necessario cambiare la denominazione di questo forum, da modernvespa a modernscooter, siamo tutti dei possessori di scooter 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be no, perchè il marchio depositato è Vespa, quindi il nome è corretto, però dai è una Vespa appunto moderna, che porta con se una linea che ricorda le vespa di una volta,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...