Bianco e cromo.....che luccichio
- Replies 60
- Views 10.9k
- Created
- Last Reply
Most Popular Posts
-
In dote ....portapacchi posteriore e cupolino basso, made in Piaggio. Non sono molto per le customizzazioni, ma sostituirò qualche parte, per un' appagamento meramente estetico ...ovviamente de g
-
Grazie ragazzi....sono contento che vi piaccia la "biancona". Diciamo che il colore bianco è stato un "ripiego", visto che la mia scelta era ricaduta sul modello Super Sport grigio opaco. Purtro
-
Ti ringrazio Tony delle dritte.....fare danni è un'attimo e sono € per riaggiustare. Io ho una medio / buona manualità, per cui, appena arriva un po' di stagione decente...per decente intendo tem
Vi presento la mia GTS Super 300 i.e. del 2017.
Comprata usata pochi GG fa, ma praticamente pari al nuovo ( per non postare un doppione, ho scritto qualche cosa di più nella sezione "presentazione")