Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Modernvespa.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bianco e cromo.....che luccichio

Vi presento la mia GTS Super 300 i.e. del 2017.

Comprata usata pochi GG fa, ma praticamente pari al nuovo ( per non postare un doppione, ho scritto qualche cosa di più nella sezione "presentazione")

IMG20240103113506.jpg

  • Replies 60
  • Views 10.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • In dote ....portapacchi posteriore e cupolino basso, made in Piaggio. Non sono molto per le customizzazioni, ma sostituirò qualche parte, per un' appagamento meramente estetico ...ovviamente de g

  • Grazie ragazzi....sono contento che vi piaccia la "biancona".  Diciamo che il colore bianco è stato un "ripiego", visto che la mia scelta era ricaduta sul modello Super Sport grigio opaco. Purtro

  • Ti ringrazio Tony delle dritte.....fare danni è un'attimo e sono € per riaggiustare. Io ho una medio / buona manualità, per cui, appena arriva un po' di stagione decente...per decente intendo tem

Posted Images

Featured Replies

  • Author

Le Vespa usate hanno quotazioni esagerate....per una GTS uguale alla mia, 2017, su Subito.it ho visto chiedere 4200€.

Ma un conto è chiederlo e un conto poi realizzare.

Comunque per una 2016, direi che 3500/3600€ è un prezzo , tutto sommato equo, calcolando poi l'ottimo stato del mezzo.

Colore e modello( GTS , SUPER, SUPER SPORT)?

  • Author

Riprendendo possesso del  Thread che aprii 1 anno fa, entro breve pubblicherò un po di foto relative ai lavori in  corso sulla mia "biancona"😉

26 minuti fa, libellula dice:

Le Vespa usate hanno quotazioni esagerate....per una GTS uguale alla mia, 2017, su Subito.it ho visto chiedere 4200€.

Ma un conto è chiederlo e un conto poi realizzare.

Comunque per una 2016, direi che 3500/3600€ è un prezzo , tutto sommato equo, calcolando poi l'ottimo stato del mezzo.

Colore e modello( GTS , SUPER, SUPER SPORT)?

Piaggio Vespa 300 GTS - 2016 - Moto e Scooter In vendita a Alessandria

E' questa. 

  • Author

A parte qualche segno , la Vespona si presenta bene.

Proponigli 3400/ 3500 e senti cosa ti dicono.

 

17 ore fa, libellula dice:

A parte qualche segno , la Vespona si presenta bene.

Proponigli 3400/ 3500 e senti cosa ti dicono.

 

Infatti è la cifra che ho in mente, se va in porto secondo me è un buon affare.

La Vespa mi piace, è del colore che mi piace in assoluto di più e non ha troppi km (anzi, 14.000 sono una bazzeccola).

 

Si, anche per me sembra una cifra corretta, credo però che a  3600 scendano, meno non penso...

Piano piano l'usato di alcuni mezzi si sta normalizzando. 

  • 2 weeks later...

Caspita ragazzi.....mi è sfuggita!

Ho temporeggiato un po' per via della vendita della mia GTS250; appena concluso ho chiamato e mi hanno confermato che è stata venduta!

Ora sono appresso a una GTS 300, del 2016 con appena 4.500km: forse riesco a strappare un (esoso) prezzo di 3.900€, di meno mi ha già detto che non scende.

Il venditore mi ha pure confermato che farà sostituire olio e filtri (e ti credo, hanno 9 anni.....), ma non le gomme (le farò cambiare io).

Un'altra Vespa è del 2009 con 27.000km circa, a 3.300Euro e garanzia rivenditore; sembra ben messa, sabato farò un salto a vederla.

La prima è veramente intonsa, perfetta, sembra nuova (dalle foto, ma confermato anche dal proprietario al telefono).

La seconda non sembra male, ma ci sono solo 2 foto, per cui sabato andrò a visionarla (rivenditore).

Sinceramente propenderei quasi per la seconda: 600Euro di differenza non sono pochi; per contro 27.000km non sono molti per una GTS300 (la mia ne aveva 78.000).

Vedremo, vi terrò aggiornati.

 

  • Author

Kraken???

But you don't own a damn Piaggio Vespa and so you're talking about something that's in line with the forum?????????😡😡

  • Author

Io, francamente, per 600€ in più, acquisterei la vespa con meno anni e oltretutto con una manciata di km all'attivo.

Praticamente la situazione che si è presentata a me, quando ho acquistato la mia 2017.

  • 1 month later...

Credo che il bianco sia il più bel colore per una Vespa, in ogni modello, elegante, con una lavata e un po' di cera la Vespa torna sempre uno spettacolo anche se vecchia di anni... i miei vecchi PX erano tutti bianchi... purtroppo la mia attuale è nera, colore che detesto ma è quello che si trovava più facilmente tra gli usati

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.