Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Nuova VESPA


Danitour
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, sono Daniele e sono nuovo del mondo VESPA. Mi ha sempre attratto sin dai modelli più datati, tanto che vorrei acquistarne una. Per motivi si sicurezza e comfort sono indirizzato ai nuovi modelli Primavera 125 euro 5 (ho la patente B). La comprerei sia per spostarmi in città (casa-lavoro) sia per eventuali viaggi fuori porta con la fidanzata.

Dunque la mia domanda a voi piú esperti è: 

- Meglio la vespa Primavera 125 modello base, con successiva aggiunta di accessori (bauletto, portapacchi, parabrezza)?

- Meglio Vespa Primavera 125 Touring (ha portapacchi intero-posteriore e cupolino)?

- è abbastanza efficiente un cupolino negli spostamenti quotidiani (sono alto 175cm) ? ho sentito pareri negativi sui parabrezza alti riguardo consumi e stabilità.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarterei la touring e andrei di base più accessori. Il cupolino minuscolo è più estetica che funzionalità. Molto meglio un cupolino medio o alto, oppure entrambi da alternare. 

Il porta pacchi posteriore a ribaltina, non so se possa essere utilizzato con il bauletto piccolo (specifico per primavera), ma esiste un portapacchi specifico per il bauletto. Si adatta meglio ed è esteticamente più gradevole.