Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Benvenuta bellezza <3

Recommended Posts

Inviato

Bella: rossa, niente bauletto né tappeto sulla pedana.

Unico neo: quel robo cromato attorno al parafango.....

Inviato

Grazie 😁

Eh sì la banda cromata l'ho fatta montare, visto il costo (stranamente) non esagerato. E dal vivo mi piace davvero molto.

Ieri mi sono già fatto i primi 130km, e penso che oggi ne farò almeno altrettanti.

Una cosa che mi ha sorpreso però è il freno motore: non me lo aspettavo così "poderoso" su di un mezzo con variatore

Inviato
6 ore fa, GianFz dice:

Grazie 😁

Eh sì la banda cromata l'ho fatta montare, visto il costo (stranamente) non esagerato. E dal vivo mi piace davvero molto.

Ieri mi sono già fatto i primi 130km, e penso che oggi ne farò almeno altrettanti.

Una cosa che mi ha sorpreso però è il freno motore: non me lo aspettavo così "poderoso" su di un mezzo con variatore

Non mi dispiace il paraurti cromato, starebbe bene sulla mia Vespona nera e cromo... hai un link? È originale Piaggio?

Inviato

..azz non costa troppo?

99 euro un pezzetto di lamierina? (che peraltro a loro gli costa al max 2 euro)

Già ....... anche io conosco alcuni che in una serata bevono vino da 9.000 euro e tornando a casa credono che tuttosommato non hanno speso molto per la cena tra amici.

Insomma anche i danari sono soggettivi.  (per me ,mi piacesse un mondo,se lo terrebbero li sulla pagina on line, vita natural durante, scusate ma non ho resistito) .

Inviato

Per chi piacesse c'è anche il faco che si trova sui 50€... Forse 2€ è un po' pochino come stima, vista la cromatura, piegatura, saldature, ingegnerizzazione, ricarico della distribuzione e del venditore... Però i 99€ di listino per l'originale è veramente assurdo... Dovrebbe (per me) essere 40/45 l'originale e 35/40 il faco. Se poi lo dovessi montare sulla mia  allora ne vorrei 200 per l'originale e 150 per il faco... 😂 😂 Nessuno se la prenda, mi raccomando, stili e gusti diversi... Si scherza 

Inviato (modificato)

Avete ragione. Però sono riuscito ad ottenerlo gratis dal concessionario in fase di trattativa, visto che la Fazer che ho rientrato aveva gomme e bauletto nuovo 😁

Modificato da GianFz