Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

La mia royal alloy gt 180

Recommended Posts

Inviato

Salve, mi sono appena presentato, queste le ho fatte dal concessionario, gli specchi non sono ancora montati, spero piaccia a qualcuno!!

Polish_20210511_122037795.jpg

Polish_20210511_122224013.jpg

20210510_152035.jpg

Inviato

Benvenuto. Cos'è sta cosa? Sinceramente non mi piace, mi ricorda la Lambretta che odio quanto il PX. 

Però è curiosa e interessante. Ci puoi dire qualcosa a riguardo? 

Inviato

Ciao, appunto è la replica della lambretta, è un marchio inglese, scocca in metallo abbinata a plastica, motori a seconda della cilindrata di derivazione piaggio, kimco e suzuki, con abs di serie 

Inviato (modificato)

Sono andato sul sito, non male;bisognerebbe vederle dal vivo.

Modificato da Swanstuck
Cambio frase.
Inviato

Ti posso assicurare che dal vivo sono molto belle, almeno per chi ama il vintage, per i motori beh sicuramente va di  più della px 150 che avevo 

Inviato

Onestamente l'ho vista solo in foto, è un mezzo che mi intriga, soprattutto nella cilindrata 300, di origine piaggio, 
Qui in questa foto si vede chiaramente il motore di derivazione piaggio

2020 Royal Alloy TG 300 S Scooter | MotoGB

E' un mezzo che non sfigura accanto alla vespa, l'unico difetto, rispetto alla lambretta originale, è un po' di pesantezza di insieme.

Inviato
3 ore fa, Royalpaul dice:

Ciao, appunto è la replica della lambretta, è un marchio inglese, scocca in metallo abbinata a plastica, motori a seconda della cilindrata di derivazione piaggio, kimco e suzuki, con abs di serie 

Che cilindrata hai preso? Aspettiamo una recensione del mezzo. Ah, dimenticavo. Benvenuto. 

Inviato

Conoscevo il marchio, a me piacciono molto, soprattutto la 300 a parte la sella.

Io avrei remore per affidabilità e assistenza, però sono curioso di sapere come vanno!

Inviato

Dal sito la 200 parte da oltre 4000€... Ha le ruote piccole come la vespa ma non egual grazia di linee. Sella che mi sembra sottile per il pilota e che "spinga in avanti" il passeggero... Vista laterale goffa dietro ed esile anteriormente, ha il bauletto del px... (non me ne vogliate ma mischiare  anni 70 e 80 lo trovo poco riuscito), a livello ricambi può essere un problema. Non mi convince... (piace)

Economicamente poi credo che si tramuti in un salasso al momento di rivenderla. 

Inviato

Ciao benvenuto, non volermene ma non mi piace neanche un pò... sono d'accordo con Edicola, probabilmente si svalutera' tantissimo appena immatricolata...