Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

macchianera

Members
  • Content Count

    368
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

macchianera last won the day on April 20

macchianera had the most liked content!

Community Reputation

49 Excellent

About macchianera

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    La spezia
  • Vespa posseduta
    GTS 300 super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Molto bella, il mio consiglio: lasciala com’è! se la pasticci la invecchi e la svaluti (e butti pure dei soldi)
  2. Molto bella bianca, è un classicone. E’ euro 4 o 5?
  3. Stavo pensando di fare come dici, ho la vespa che non arriva a 110 indicati, non è mai andata. E si che peso un quintale ma mi sembrano veramente pochi. Ho provato quella di un amico un sempre euro 3 un po’ più vecchia e va il doppio della mia. Potresti dare indicazioni su come procedere per la sostituzione? Sembrerebbe semplice ma non vorrei far danno procedendo a occhio. Grazie!
  4. Senti, se tu mi dai del bugiardo io poi ti mando a cagare, vedi un po’ tu. la mia Gts è del 2015 e monta la batteria originale, comunque. io ho fatto una domanda, se è per dare pareri ad cazzum non richiesti andate su Facebook che è il vostro posto. grazie a Walker che è l’unico che ha risposto.
  5. Io non volevo montare una batteria con maggior voltaggio, ma la motobatt da 12, e volevo solo sapere se ci sta come dimensioni, tutto lì. altrimenti vado di guada sigillata. non è vero che una batteria da 30 euro va come una di marca. Yuasa sulle moto mi durano 6-7 anni.
  6. Ma quindi se non metto la batteria Piaggio originale devo cambiare la vasca sotto la batteria? Non ne esistono di piccole a parte la Piaggio? e comunque per i poli non intendevo fare arzigogoli, mi piaceva la motobatt perché ha i poli raddoppiati su ogni lato e pensavo quindi che non ci fossero problemi, non è così? nel senso che la vaschetta del 250 posso anche prenderla, ma poi non volevo far fare giri strani ai cavi
  7. Riesumo la discussione perché devo sostituire la batteria e volevo provare la motobatt. La mia Gts è del 2015, è vero come leggo in alcuni siti che dal 2012 il vano batteria è più piccolo? sulla mia va bene questa la MBTX12U?
  8. A me già anni fa dissero che Piaggio voleva fare la nuova gts adeguando lo stile alla 946 come per le piccole, ma questa foto sembrerebbe ritrarre proprio prototipi della 946, e le macchine nelle foto sembrerebbero tutte vecchiotte. Comunque stiamo a vedere, se ci sono prototipi in giro certamente entro l anno sapremo qualcosa.
  9. Usala piu che puoi, se deve rompersi si romperà in garanzia.
  10. Le prestazioni scarsissime per una gts e i problemi di spegnimento li avevo prima e li ho ancora, proprio per questo avevo messo la rapidbike, se leggi i post precedenti lo vedi. tanto detto la rapid bike non solo non serve a nulla, ma come dici tu fa solo danni. quindi se avete curiosità di metterla lasciate perdere.
  11. Recupero la discussione per riportare la conclusione della mia esperienza: la vespa non andava più, spia efi accesa. controllo, filo della rapidbike, finissimo, rotto. la tolgo, la vespa riprende ad andare, e va benissimo, meglio di prima. The end.
  12. Per la cronaca sito aggiornato con i colori. molto bello il nuovo grigio delicato, Ale anche l arancione tipo rally. non resta che aspettare le impressioni dei proprietari circa le prestazioni.
  13. Penso che l attuale sito sia il peggiore mai visto da una casa motociclistica. Ma chi la dirige la piaggio, Topolino?
×
×
  • Create New...