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macchianera

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    La spezia
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    GTS 300 super

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  1. macchianera

    Ora, si può chiamare SS

    Allora metto i cerchi della Aerton da 20 sulla polo al posto dei 15 perché tanto sono Volkswagen? Suvvia. Le cose non stanno come dici xericos, e basta leggere l articolo che hai richiamato per rendersene conto. Occorre l omologazione nad per aggiornare il libretto, e non credo esistano cerchi da 13 con tale omologazione per la Gts Occhio ad essere superficiali su certe questioni che c'è da mangiarsi la casa.
  2. macchianera

    Ora, si può chiamare SS

    Sono da 13, personalmente li trovo sproporzionati sulla vespa, ma a molti piacciono. Il punto è che se non vengono messi a libretto, e non vedo come si possa, la vespa non può circolare su strada.
  3. macchianera

    ELABORAZIONE GTS 300

    Mah... Io non farei mai elaborazioni così radicali. Con il gts originale hai un bel mezzo, brillante il giusto, che ci sali su, accendi e vai. E così per anni ed anni. Se lo stravolgi a sto modo poi andrà anche più forte, ma finisci col doverci sempre metter le mani e ti stufi. Se mi torna la voglia di correre mi prendo un bel cbr 900 a 3mila euro.
  4. macchianera

    Ora, si può chiamare SS

    Ma le hai messe a libretto?
  5. Rimontato tutto, funziona. Ho anche montato una lampadina più potente visto che adesso posso accendere solo le poche volte che uso la vespa di notte.
  6. Finisco domani, ma a sto punto non vedo perché non dovrebbe!
  7. Rispetto alla foto ho dovuto tagliare ancora un bel po' ma ci sono riuscito. Ora scatta, e torna pure in posizione. Quindi lo rimonto, anche se ha una linguetta spezzata sta comunque in sede.
  8. Uhm... Ma non va a incastrarsi così la sfera? Ad ogni modo proverò un lavoro "di fino" arroventando la punta del cutter, così è impossibile, é duro come il cemento!
  9. Come volevasi dimostrare, NO. In primis specifico per chi volesse cimentarsi che per estrarre il devio luci é imprescindibile smontare non solo il coprimanubrio anteriore, ma anche quello dietro. Una volta estratto e aperto il devio luci, amara sorpresa. La posizione "off" non c'è. Ho provato ad incidere dove c'è il segno con il cutter, visto che comunque il devio luci ha un'aletta rotta e debbo comunque sostituirlo, ma è durissimo, e comunque non funzionerebbe. Ora vorrei capire quale devio di ricambio comprare. Uno vecchissimo con la posizione off di "serie"? Sarà compatibile? Uno "intermedio" da tagliare come nella guida? Uno nuovo e mi tengo il maledetto faro sempre acceso? Allego qualche foto.
  10. La plastica davanti devo comunque toglierla per sostituire la lampada bruciata. Se l'interruttore è diverso ne ordinerò uno vecchio tipo alla piaggio, sempre che sia compatibile...
  11. Domani provo... Per sfilare il devio basta smontare il copri manubrio anteriore e non il posteriore, giusto?
  12. macchianera

    Nuovo faro a LED

    Troppo casino, mi tengo l'alogggena
  13. macchianera

    La vespa di Ugo

    Domenica piccolo giro per sgranchirla, non vedo l'ora di riattivarla. Batteria ok ma lampada anteriore bruciata. Mi accingo alla sostituzione, e ne approfitterò per smontare l'interruttore e vedere se riesco a modificarlo per spegnere l'anabbagliante.
  14. macchianera

    La mia rossa vintage

    Ho idea che quello sia il colore originale, e pure bello.
  15. macchianera

    Perchè andiamo in moto ?

    Nel mio caso la passione, da viscerale e incontenibile, ha subito un processo di mutazione, diventando di natura più consapevole (dei pericoli), razionale e pragmatica. È per questo che sono approdato alla gts, dopo moto di ogni tipo e vespe d'epoca. Ora come ora è la quadratura del cerchio.
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