Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

macchianera

Members
  • Content Count

    216
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

macchianera last won the day on April 9

macchianera had the most liked content!

Community Reputation

27 Excellent

About macchianera

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    La spezia
  • Vespa posseduta
    GTS 300 super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il venditore mi ha scritto di sì. Sembra un venditore accreditato, vedremo.
  2. Presa. 85 euro, in pelle, originale piaggio, testa di moro. Vi saprò dire.
  3. La sella che monta il nuovo modello secondo me presenta caratteristiche che meritano approfondimento. A parte l'estetica, viene modificata la posizione di guida, nonché la distribuzione dei pesi, in quanto pilota e passeggero sono spostati in avanti rispetto a prima, con un conseguente, e penso positivo, maggior carico dell'avantreno. La sella si presenta anche più sostenuta ed alta. Oggi ho provato a sedermici in concessionario e sembra anche più comoda. Se montasse sul vecchio modello ci farei un pensierino.
  4. C'è già una discussione sul forum!
  5. Sembrerebbe che sposti in avanti il pilota, quando andrò in Piaggio verificherò.
  6. Allora, in attesa che sfondi la barriera del suono avrei un'altra curiosità. Come trovi la sella? Quella nuova é visibilmente diversa dalla vecchia, ed esteticamente mi piace anche di più. È anche più comoda?
  7. 😱 O cazzo qua ci vuole l'esorciccio
  8. Si, anche secondo me devi partire a bombazza e farci almeno una ventina di km, probabilmente si assesta va a posto da sola, perché in realtà è già a posto.
  9. Mamma che casino.. Mi sa che quando è il mio turno la porto alla piaggio. Pago qual che pago ma garanzia sul lavoro e se fischia la vespa gliela tiro nella schiena.
  10. Io voglio sapere quanto fa a bombazza!
  11. Citygrip dopo 1 anno pietrificate. Le ho portate comunque a fine ciclo (10mila km) ma stando molto attento, soprattutto sul bagnato. Con le Angel sono al secondo anno e vanno sempre bene. Se sono anche longeve x me sono la gomma definitiva.
  12. macchianera

    Frizione

    La tieni com'è e fai manutenzione regolare, come da manuale. Massima affidabilità e minori consumi. Ogni eventuale modifica andrà a inficiare su questi parametri.
  13. Prova a montarla e vedi come va... Considera che le marmitte after market é già tanto se non danno problemi...
  14. Ess la fecero dal 14 al 16. La mia è dicembre 2015, l ABS era optional assieme al controllo di trazione per 350 euri, non lo volli. Quel che non c'è non si rompe. 😁
  15. Anche la mia è così. La presi senza ABS. Il sensore penso faccia da rinvio per il contakm.
×
×
  • Create New...