Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

macchianera

Members
  • Content Count

    289
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

macchianera last won the day on May 25

macchianera had the most liked content!

Community Reputation

34 Excellent

About macchianera

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    La spezia
  • Vespa posseduta
    GTS 300 super

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io 300 2016, forse la vespa più fiacca di sempre. 110 di tachimetro e stop. Menomale che han fatto l hpe.
  2. Si, è raffreddato ad aria forzata, come le vespa old. Qua problemi per la circolazione non ne abbiamo, in futuro ci farò un pensierino.
  3. Io ho avuto oltre alla vespe old anche una honda cb 900 bol d'or, una Citroen mehari, 2 duecavalli e una autobianchi a112 junior. Anche io mi appassionai alla rasatura vintage, cosa che mi portò ad acquistare un rasoio di sicurezza wilkinson con cui mi squartai prontamente il volto.
  4. Ieri c'era anche da me un raduno maggiolini. Che belli, ci ho lasciato il cuore. Xericos una domanda, se in buone condizioni e sottoposti a manutenzione, sono mezzi ancora affidabili o si rischia l'appiedamento?
  5. Bel giro e bel resoconto. È tristissimo e preoccupante prender nota di come ci stiamo dimenticando della nostra storia, che fa di noi ciò che siamo. Vi confesso che il futuro mi fa una paura boia.
  6. macchianera

    Ralle sterzo

    Beh, magari bastava anche solo tirarle, ma comunque a 45mila hai fatto benone a cambiarle.
  7. Direi che è ovvio... Ma nessuno ha mai provato a sostituire la maledetta boccola con una fatta di rame?
  8. Saranno anche belli, ma il prezzo (1.300 euro) è semplicemente assurdo.
  9. Mah, i gusti non si discutono, ma per quanto mi riguarda uno scarico hi tech non c'entra niente con le linee della vespa. L'unico scarico per la Gts che mi sia veramente piaciuto è il Leovince vintage, che è fuori produzione. Chissà perché.
  10. Ora non ho a mente il libretto, ma è intuitiva la foto che hai postato: più comprimi la molla più aumenti il precarico irrigidendo la sospensione. Cosi è al massimo. Io la usavo alla seconda posizione dalla più morbida, perché precaricando oltre era disarmonica rispetto all'anteriore. Poi davanti è esploso, mi sono rotto ed ho messo i Bitubo.
  11. Così è dura al massimo. In due coi bagagli direi che va bene.
  12. Con l ess si monta al contrario e non interferisce. Io ho Bitubo davanti e dietro da un anno e vanno alla grande.
×
×
  • Create New...