Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2698
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    AndreaBG
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Che fine faranno le euro 3...?


Fadabii
 Share

Recommended Posts

Care vespette ultimamente mi è venuta la scimmia dell'euro 3 e non dormo più di notte. E la domanda è : che fine faranno le euro 3?   Per tanti anni ho coccolato e amato la mia gts 250 del 2007 e fra poco cosa succederà?  Mica dovrò buttarla via con 6500 km, qualcuna di voi care vespette sa farmi un previsione, grazie.  Zzzzzzzz buone vespate a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fadabii è una persona corretta e non accetterebbe mai il gioco delle offerte al rialzo. 
 

Ci vorranno ancora diversi anni, prima che decidano per il blocco e3 sui motocicli 4t, sopratutto se non si abita in grosse città del nord, direi che al momento è ancora presto per pensarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Szabo dice:

A Milano attualmente la situazione è  per motoveicoli 

 

Dal 1° ottobre 2025

  • a due tempi  Euro 3
  • a benzina  a quattro tempi Euro 2

Dal 1° ottobre 2028

  • a benzina a quattro tempi Euro 3

Esatto,  Fadabii dormi sonni tranquilli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma... Fra 7 anni, la Vespa di Fadibii avrà quasi 10.000km praticamente ancora in rodaggio... 

A Cagliari, sinceramente non saprei e tra l'altro è praticamente impossibile reperire info on-line, però non mi preoccupo più di tanto, dato che non abbiamo grossi problemi di inquinamento da veicoli in circolazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Qui a Roma hanno stabilito il 2024 per il blocco euro 4, ma non ho capito se ci entreranno anche le moto, di certo è una bella menata, con poco senso, non tanto per il dover sostituire un mezzo, come quello di Fadabii, ancora nuovo, ma per il fatto che ancora una volta a nome dell'ecologia, diamo via mezzi che hanno un impatto ambientale importante, il futuro ci dicono sia elettrico, sarà sicuramente così, ma tutti si dimenticano che la corrente non basterà, già oggi si parla di tecnologie per far si che le auto in ricarica, se non usate, al momento però con l'ok del proprietario, possano fare da power bank e rimandare la loro corrente all'interno delle colonnine e, quindi nel sistema.
Il futuro sarà molto triste, con auto non più di proprietà.
Forse il covid serve proprio a questo, farci capire che non potremo più uscire, al momento, dalla propria regione.
Fadabii goditi il mezzo e non ci pensare, poi vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti una goccina di miele e le vespette arrivano di corsa.     Vi ringrazio per avermi rincuorato, il motobrillo dormirà tranquillo (e fa pure rima) e nel 2028 stando così le cose avrà ben 10.000 km.  Però quest'anno ho fatto ben 650 km, sto viaggiando un sacco.  Zzzzzz buone vespate a tutti.   A Milano in bicicletta, cambiati copertoni, pattini freni e camera d'aria e per i prossimi 10 anni sono apposto.   P. S. Il mio vicino ha preso il beverly 400, è bello assai ma costa un botto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...