Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2696
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Il secondo mezzo da affiancare alla Vespa.


Docmi
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Edicola9 dice:

Piccolo ot con aggancio al discorso cilindrata, oggi rinnovato polizza vespa 300 a 98,60€ annui. La cilindrata non conta quasi nulla... Anno scorso che era primo anno online a meno di 350 non ho trovato nulla (pur con altro motociclo in classe 1...) pertanto agenzia locale mi fece 210. Quest'anno agenzia locale sempre uguale, quelle online sono scese verticalmente... 

io pago:

moto 900 cc 105€

moto 600 cc 140€

vespa et4 150 cc 135€

Auto 2200 cc 175€

tutte assicurazioni diverse.

dipende da molti fattori, ma il più grosso dove abiti.

Modificato da liv81
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, penguin-gts711 dice:

1.007,00 euro l'anno  (MILLE E SETTE EURO) mai fatto incidenti ,mai tolto punti, mai una sanzione.

(Quelli che partono dall'ultima classe non ve lo dico neanche cosa costa,per quello molti non la fanno proprio) ...

dove abiti ? paghi uno follia, 1000 € per una vespa sono uno stipendio pieno !

Link al commento
Condividi su altri siti

"Decantano" libertà ,giustizia ma alla fine non se ne fottono proprio,altrimenti non si spiega perchè questa storia va avanti non da 1 mese  (uno potrebbe dire ci dobbiamo organizzare) ma da anni ed anni.

Se non la fai e pure peggio.

Conclusione ,facendo un semplice 1+1: si è OBBLIGATI al ricatto (il ricatto consiste nel: o la fai e ti fai rapinare o non la fai e cammini a piedi o te lo sequestro!) e non tutelano la gente che i brogli non li ha mai fatti.

Perchè credetemi ,una soluzione e forse pure più di una ci sono!

 

Poi c'è il paradosso: buona parte di quelli che hanno fatto i brogli hanno trovato la suluzione : targa straniera.

Insomma non solo non veniamo tutelati ma paradossalmente non  regolamentano e puniscono neanche chi continua...... a fare imbrogli!.

E allora conviene!??

Modificato da penguin-gts711
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ma l'honda cub 125 che costa poco meno di 3590 eurini? Euro 5 ed ora omologato per 2

Honda Super Cub | Prezzi e Specifiche Tecniche | Honda IT

Cambio a 4 marce senza frizione, abs monocanale all'anteriore, come la primavera, è honda, quindi di qualità, fa i 110 di velocità massima effettiva, è iconico, simpatico e con ruote alte, se fosse stato 150, probabilmente sarebbe già in casa, ma non è detto che non lo diventi, visto che sto cercando una alternativa come mezzo di lavoro, per le emergenze, mi rendo sempre più conto che la vespa/lml non sia più idonea per le strada romane

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be non si era parlato di autostrada mi pare, oppure non ho prestato attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...