Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Ci mostri la tua via?

Recommended Posts

Inviato

Tanto per far qualcosa vi mostro com’è la vita vista dal balcone di casa mia a Monza.

Una desolazione!

Se volete mostrare come va da voi...

Non so più cosa inventare per passare il tempo

ciao

Pino

0BE21C44-C14E-4652-9B44-E74573F1CB28.jpeg

1F72C0A2-8B41-492C-AD53-0C6A084867C2.jpeg

20E4696F-B18E-4D77-88B3-ADFE6077C17B.jpeg

Inviato

Io devo lavorare.

Vuoi per ruolo aziendale, vuoi per il fatto che la nostra azienda ha servizi di fornitura a acquedotti, farmaceutica, alimentare, ecc

Non so cosa sia meglio in questo momento

Forte stress sicuro

Ciao a tutti

• Thanks 1
Inviato (modificato)

Abito praticamente in campagna e oggi c'è il deserto ma ieri, forse complice il bel tempo, questo piccolo prato e la strada bianca che va verso le colline erano stracolme di gruppi di persone che passeggiavano e branchi bambini a giocare!

IMG_4229.jpg

Modificato da Maxsax
Inviato

Ma si... bell'idea... tanto non un razzo da fare... paese della cintura Milanese... deserto ma mai abbastanza....

20200312_171016.jpg

20200312_170939.jpg

Inviato

Non rientra proprio in mi mostri la tua via, ma andando un pelo offtopic, vi mostro la mia Roma, foto di un amico tassista che me le ha girate. 

image.png.84adeff9ab7379b095e64f8795b2ff9b.png
Via Condotti

image.png.7240b71a95583c47b6bc987258fe06ab.png
Chiesa del Gesù

image.png.57819cddeab335c04c78c9a3a06ae885.png
Via del Corso

Inviato

Fa davvero impressione!

Come fa impressione come nel resto d'Europa pare che non lo si voglia capire...

Sembra la scena del Titanic che affonda mentre l'orchestra continua a suonare!

• Like 2
Inviato

Questa è la mia via. Essendo una strada chiusa non è cambiata poi così tanto, anzi forse è più popolata del solito in quanto essendo uno spazio aperto permette qualche passeggiata in sicurezza. L’ultima foto è un po’ triste, ma per ora non ci lamentiamo. 

A020C2D6-DEED-4E7A-9071-F3DF711B1641.jpeg

3B68C5ED-53AB-4A31-8A76-AE5DD8050FF7.jpeg

2E4496AA-4696-44C8-A841-2FA07874F135.jpeg

• Like 1
Inviato

Grazie. Mi sa che non l'ho mai apprezzata tanto come in questi giorni. Purtroppo dall'altra parte è l'esatto contrario. Non l'ho postata più che altro perché essendoci un supermercato e le due fermate del bus c'è sempre un via vai di gente, anche se con il bar e la pizzeria chiuse la situazione è cambiata drasticamente. 

Se non avessero chiuso i bar e i locali, la situazione nel mio quartiere non sarebbe cambiata minimamente. 

Inviato
17 ore fa, sabbb dice:

Dire Straits Brothers in Arms? Se si Amo quel pezzo... ha delle 'infiltrazioni ' dai Pink Floyd.... amo entrambi...👍 

• Like 1
Inviato

Oggi giornata impegnativa!

Da questa mattina ben due furgoni, un camion e sei operai davanti a casa.

Arrivare a stasera per controllare tutto sarà dura! 

38c071cb-7a3f-405a-a1c2-a8354cd6435b.jpg

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Dai cazzeggiamo!...

allego foto della mia via con vista della mia auto, la Opel a sinistra... domani dovrò spostarla perché Venerdì lavano le strade... non avendo un casso da fare e dovendo stare a casa posso guardarla e ricordare quando la usavo....

20200318_164714.jpg

• Like 1
Inviato
1 ora fa, Maxsax dice:

Oggi giornata impegnativa!

Da questa mattina ben due furgoni, un camion e sei operai davanti a casa.

Arrivare a stasera per controllare tutto sarà dura! 

38c071cb-7a3f-405a-a1c2-a8354cd6435b.jpg

Se sbagliano cazziali dalla finestra Maremma bona!😁👍

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Tapass dice:

Se sbagliano cazziali dalla finestra Maremma bona!😁👍

Da questa mattina seduto sul terrazzo.... che faticata! 😓

Ho comunque preso appunti e invierò il tutto alla ditta suggerendo come si devono far LAVORARE 😏

Inviato
6 minuti fa, Maxsax dice:

Da questa mattina seduto sul terrazzo.... che faticata! 😓

Ho comunque preso appunti e invierò il tutto alla ditta suggerendo come si devono far LAVORARE 😏

Attenzione che gli operai potrebbero appellarsi alla siae e farti pagare il biglietto, visto che in qualche maniera ti intrattengono.... beato te che hai così tanto intrattenimento... io da qui posso solo guardare oltre alla mia macchina, il cane dei vicini e due bimbiminkia che palleggiano e sono pure pippe....😁

• Confused 1
Inviato

Siamo tutti diventati umarell.. così nella mia Bologna, città nativa dalla quale sono andato via a 37 anni, chiamano gli anziani che guardano i cantieri ed i vicini.... 

Inviato

Umarell credo ormai sia diventato di uso comune in tutta italia, anche io per lo meno li chiamo così, be onestamente Max è in pensione quindi è un umarell patentato ehehe. Si max ha una bella visione, ho visto dove abita, ed è fortunato, bene o male ha un po' di campagna, io sono chiuso nella mia via da 4 palazzi, strada chiusa, per carità, ma non c'è movimento, in compenso potrei dire chi si sposta, visto che conosco tutte le auto. Parlando di altro le opel le adoro, la tua è una Insigna?

Inviato

Tutta la mia solidarietà agli Umarel appassionati di Vespa!!

F7711FC9-0ACB-45EF-A5B7-F7488C53FC7C.jpeg

• Like 2
  • 8 months later...
Inviato (modificato)

Avevo dimenticato questo topic, rispondo dopo mesi, si xericos ho una Insignona, inoltre ho scoperto che esistono webcam nei cantieri per permettere agli Umarell di guardarli da casa, una sorta di smartworking 😁

Modificato da Tapass
Inviato (modificato)

Son passati nove mesi dall'inizio del post....

siamo in zona rossa e mi sento in gabbia, di gente in giro però ne vedo tantissima!

Il mio mondo visto dalla mia finestra.

1440596221_2015-10-24DfvaldorciaSLKrapolano001.thumb.JPG.f23fed7585f2f7e730bd0c287dd43371.JPG

Modificato da Maxsax
  • Like 1