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CLA300

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About CLA300

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Voghera
  • Vespa posseduta
    GTS 300 2017
  • Occupazione
    Responsabile aziendale
  • INTERESTS
    Karting - Rally - Automobilismo

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  1. Purtroppo sui modelli nuovi hanno tolto il gancio a metà scocca che era molto comodo per agganciare la vespa ad un palo Questa era la mia - serie GT
  2. Benvenuto (scusa ma il programma di scrittura fa quel che vuole..)
  3. Anche a me gli scarichi after market non piacciono esteticamente e ancora meno il suono da tosaerba bolso che emettono. Per carità, gusti personali e poi concordo con Tapass e altri; Sperate di non avere mai un incidente grave con qualche cosa che equipaggia la Vostra moto o la Vostra macchina che non si omologato dalla casa stessa. Si passa dalla ragione al torto in un attimo. Ciao a tutti
  4. Io mi rivolgerei a una Concessionaria Piaggio Ufficiale. Loro sanno cosa fare sicuramente (e magari hanno in casa una vecchia vespa da cui attingere quello di cui hai bisogno) Chi piu' spende meno spende e i tentativi alla fine costano. Ciao
  5. Le lampadine Philips "speciali" le ho sempre montate sulle mie auto e tutt'ora anche sulla MINI Effettivamente danno una luce migliore. L'unica cosa che ho notato è che durano meno di quelle standard (onestamente loro sulla scatola e sul sito danno una durata in ore in base al modello). Ho visto effettivamente che quando se ne brucia una anche l'altra, tempo una settimana, schiatta. Però secondo me ne vale la pena. Sulla Vespa non le ho mai provate anche perché l'ultima (mod. 2017) ha un bel faro potente e profondo meglio delle altre. Ciao a tutti
  6. CLA300

    spia service.

    Scusa Xericos. Siccome tu hai avuto sempre mezzi nuovi l'officina che citi è una concessionaria Piaggio/Vespa ufficiale ?
  7. Si effettivamente costano tanto anche se in cuoio sono molto belle Mi sa che avete ragione Voi. Tappezziere...è la soluzione migliore
  8. Sul sito SIP SCOOTER SHOP sicuro - sia intera che divisa in due (mod. per GTV) in cuoio. Ciao
  9. Anche con pedanina aperta è accettabile……. Dandogli un po' di sagoma e copiando bene il profilo di quella originale si nota veramente poco anche se ripeto, non è un gran che esteticamente ma è necessaria. Comunque mia moglie non dice che così è molto piu' comoda Ciao
  10. Anche io - come tanti altri - ho lo stesso problema e non è che mi piacciono molto le pedane arretrate. Ho fatto una prova - riconosco che non è un gran che esteticamente - ma sembra che funzioni. Ho rialzato un poco l'appoggio del piede (3 cm) in modo tale che il passeggero abbia la gamba un po' piu' alta e piegata e così non tocca la pancia della vespa con la gamba riuscendo a "puntarsi" meglio. Vero è che il pedalino non si chiude piu' del tutto ma smussandolo all'interno rientra per un buon 60-70% nella posizione originale. Nel punto di appoggio ho messo un gommino così non si rovina la carrozzeria E' comunque una modifica che richiede poco tempo, poca spesa ed è reversibile. Riconosco che si puo' fare molto meglio cioè facendo lavorare l'alluminio da un fresatore in modo tale che segua esattamente il profilo curvo della pedalina originale e dandogli qualche smusso curvato da abbellire il tutto. Cosa che faro' in primavera visto che ho ancora un bel pezzo di barra di alluminio. Questa era una prova Ti allego foto. Ciao
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