Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2698
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    AndreaBG
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Piccoli particolari


savino
 Share

Recommended Posts

Moderator

Interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao! Bella Vespa! Se mi posso permettere e se ne hai la possibilità metterei la sella monoposto e il portapacchi piccolino sul retro. Li trovo molto belli in abbinamento alla tua tinta e a come l'hai preparata! Ah.. Unica nota stonata la marmitta! Perdonami ma bisogna di una riverniciata! 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, savino dice:

Wrapping copertura marmitta . In attesa di altri piccoli particolari da fare. Si accettano consigli.. Grazie 

IMG_20200329_115756.jpg

IMG_20200329_115945.jpg

Wrappata anche io da diverso tempo...come del resto anche carter

Screenshot_20200330-005423_Gallery.jpg

Screenshot_20200330-005434_Gallery.jpg

Modificato da valdemar
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/3/2020 at 15:08, savino dice:

Wrapping copertura marmitta . In attesa di altri piccoli particolari da fare. Si accettano consigli.. Grazie 

IMG_20200329_115756.jpg

IMG_20200329_115945.jpg

A me piace molto...magari si vernice alla marmitta e sella mono..

Una cosa mi chiedo guardando le foto...ma il.maniglione posteriore si attacca elle viti esistenti?

Originale la vespa mi son sempre chiesto se avesse già il portabauletto come la mia in plastica per capirci....oppure senza nulla

Mi pare che senza niente restino dei fori qua e là scoperti...🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, teopanz dice:

A me piace molto...magari si vernice alla marmitta e sella mono..

Una cosa mi chiedo guardando le foto...ma il.maniglione posteriore si attacca elle viti esistenti?

Originale la vespa mi son sempre chiesto se avesse già il portabauletto come la mia in plastica per capirci....oppure senza nulla

Mi pare che senza niente restino dei fori qua e là scoperti...🤔

Il mio maniglione era cromato con il portabauletto. Ci sono due fori ora coperti da due chiudi tasselli presi da leroy merlin. E verniciati di nero. Alcune vespe li portano di serie. Ma non sono più in vendita i tappini e mi sono arrangiato anche se avevo trovato dei tappini da 8 mm per l harley... A 20 cent.. Ma la spedizione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, savino dice:

Il mio maniglione era cromato con il portabauletto. Ci sono due fori ora coperti da due chiudi tasselli presi da leroy merlin. E verniciati di nero. Alcune vespe li portano di serie. Ma non sono più in vendita i tappini e mi sono arrangiato anche se avevo trovato dei tappini da 8 mm per l harley... A 20 cent.. Ma la spedizione... 

Ho capito... praticamente usi i primi fori delle maniglie...e gli ultimi due sopra il fanale giusto...quelli in mezzo li hai tappati appunto...

Ma la tua originale che aveva il portapacchi?

Potresti farmi una foto quando hai tempo degli attacchi e sella aperta?

Grazie ..cmq quel colore spacca .... Poi oggi va...😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vedo se monta... casomai prendo anche io il sottosella senza portabaulotto...

Perché mi piace la linea tonda dietro dalla sella fino alla targa parafango...

Ma avendo la 200 gt ...devo verificare se ci sta il sotto sella della 250 per capirci...

Vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, complimenti per le vs apine, tempo fà ho visto " sincerità" non ricordo se su qst forum offure su fb che non trovo più , una gts nera con i fianchetti dello scudo anteriore dove ci sono i convogliatori aria con la bandiera italiana,come si smontano quelli, devo smpntare lo scudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BombaGTS dice:

ciao a tutti, complimenti per le vs apine, tempo fà ho visto " sincerità" non ricordo se su qst forum offure su fb che non trovo più , una gts nera con i fianchetti dello scudo anteriore dove ci sono i convogliatori aria con la bandiera italiana,come si smontano quelli, devo smpntare lo scudo?

Ci sono poche viti.....non è un lavoro complesso.

Unica cosa che mi sento di dirti è di verificare il rimontaggio ed il meccanismo dell' apri bauletto .... perché sono dolori altrimenti....

Parlo per esperienza😁🤣

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Oltre alla leva bauletto, fai attenzione alle viti, sono di lunghezze differenti, importante nel rimontare il tutto a non fare casini

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...