Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2684
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vespa 200 gt 2003 per donna


dekano
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sono un vespista di lungo corso...ma per motivi di praticità uso un xmax per i movimenti di tutti i giorni. La mia signora da circa un anno mi tarma dicendo che vorrebbe anche lei un mezzo a due ruote, cosi per testarla ho rovistato in garage e le ho messo in strada un 200 px elestart arcorbaleno 1984, l'unica dotata di miscelatore e avviamento elettrico.

Devo dire che si è comportata in modo sorprendente. Accensione con pedalina senza scendere dalla sella, confidenza con cambio e coi freni che non frenano....

Cosi' ho deciso che si meritava un incoraggiamento......ma onde evitare di non dormire la notte pensando al mio Px fuori dal suo garage, ho pensato di farle un regalo per il suo compleanno e portare a casa questa modernvespa. Dunque...vi presento la Luisona.

Che ne dite? Sono andato fin giu a Forli' e l'ho caricata in bagagliaio....dopo una buona pulita ed un bel tagliando, penso faccia la sua sporca figura. il 29 agosto gliela consegno infiocchettata

Approfitto per presentarmi anche io.Charlie ;-)

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

car.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Il miglior regalo che potevi farle!!

Ben arrivato!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ottimo e ben arrivati, il Px 200 è come il mio con mix, bel mezzo ma io l'ho trovato lento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la tua Vespa ... sarà un fantastico regalo.

L'unico aspetto che scoraggia spesso le signore è il peso del mezzo e la seduta da terra molto più alta rispetto al PX ed alle moderne Vespa small-body che le obbliga a stare in punta di piedi nelle fermate (se di statura media).

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sue " Il più bel regalo mai ricevuto" :-). Mi sono conquistato un posto in paradiso.

Eh gia, aveva il tappetone in gomma che si aggancia sulle corsie esterne e quindi sono privo dei gommini.... sapete dove posso trovarli senza dover comprare l'intero kit?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Guarda in qualche sfascio, oppure usati su subito, credo difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...