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P0560


DaviTre
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Ciao a tutti Signori! Stasera, credo complice le temperature estreme del nord Italia (39/40 gradi) ho avuto la visita sul quadro della spia avaria motore! Me ne sono accorto quando suonando il clacson per salutare un amico la Vespa ha emesso un beeep talmente forte da farmi guardare allibito da tanta potenza il quadro strumenti! Di fatto quando sono entrato in garage anche la lampada anabbagliante era bruciata e acceso l'abbagliagliante s'è bruciato anche quello! Attaccata la spina di diagnosi ho trovato il P0560 e la Tensione batteria a 16,90 volt! Ora chiedo, c'è da smontare mezza Vespa per sostituire il regolatore tensione?? 

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Moderator

Nell'area downolad ci sta il manuale di officina, li puoi capire come accedere ed effettuare il lavoro

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Grazie xericos! Ho già guardato e visto dove si trova il regolatore, ma non ho saputo trovare sul manuale il modo per accedervi... ☹️ Temo dovrò smontare pedana con relative pedaline e fianchetti culatte + retro scudo con portaoggetti 😭

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Non so il tuo modello ..se hai il cavo lungo devi leva re anche la pedana , se hai quello con connettori corti ,  solo il porta ogetti scudo ! Come in foto , Tipo cavo lungo ..tipo cavi corti . A rimettere su il porta oggetti , occhio a sistemare leva apertura sportello ..lo mena , se non è messabene non ti apre lo sportello !!

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Modificato da walker52
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19 ore fa, DaviTre dice:

Attaccata la spina di diagnosi ho trovato il P0560 e la Tensione batteria a 16,90 volt! Ora chiedo, c'è da smontare mezza Vespa per sostituire il regolatore tensione?? 

Per curiosità la diagnosi l'hai fatta te da PC o portata in officina?

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19 ore fa, DaviTre dice:

Ciao a tutti Signori! Stasera, credo complice le temperature estreme del nord Italia (39/40 gradi) ho avuto la visita sul quadro della spia avaria motore! Me ne sono accorto quando suonando il clacson per salutare un amico la Vespa ha emesso un beeep talmente forte da farmi guardare allibito da tanta potenza il quadro strumenti! Di fatto quando sono entrato in garage anche la lampada anabbagliante era bruciata e acceso l'abbagliagliante s'è bruciato anche quello! Attaccata la spina di diagnosi ho trovato il P0560 e la Tensione batteria a 16,90 volt! Ora chiedo, c'è da smontare mezza Vespa per sostituire il regolatore tensione?? 

Che tipo di software utilizzi per la diagnostica? Il ho ordinato i vari cavi e il modulo per il collegamento, ma il software con rileva il tutto.

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