Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2702
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Block System su Vespa 200L Granturismo


Paky89
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti.

Volevo un consiglio per quanto riguarda alla sicurezza della mia Vespa 200L Granturismo per quanto rimane parcheggiata per un breve periodo su strada!

La Vespa monta già un'antifurto sonoro montato dal vecchio proprietario e ora ho pensato di montare il Block System allo sterzo della Vespa che ha la stessa funzione il Block System installate sul piantone dello sterzo alle auto.

In più oltre al classico Block System, volevo mettere il kit Block System con il blocco motore che ha la funzione che se non metti la chiave del Block System e vai a mettere in moto con la chiave della Vespa, la Vespa non si mette in moto!
So che non serve a un granche, perchè la Vespa la possono prenderla e caricarla sul furgone, ma io avevo pensato di montare il Block System per una precauzione in più.

Voi, cosa ne dite? Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

A me l'idea del blockshaft che va a modificare il piantone dello sterzo attira, poco, secondo me meglio catena e legala a qualcosa di fisso 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, xericos dice:

A me l'idea del blockshaft che va a modificare il piantone dello sterzo attira, poco, secondo me meglio catena e legala a qualcosa di fisso 

Sì, quello sì, ma nella maggior parte dei posti dove vado io, purtroppo non trovo pali o qualcosa da poter utilizzare la catena!

Perciò avrei optato per il Block System!

Per il blocca disco, non mi piace sia perchè possono smontare la ruota se hanno tempo e poi è anche poco sicuro. Nel senso che smontano la ruota, cambiano il disco e il gioco è fatto.
Invece per il Block System è tutto un altro sistema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mmmm laclassica cara e vecchia Kriptonite, io l'usavo sul cn e poi quando potevo ci mettevo intorno anche una catena per legarlo al palo. Quasi quasi, facile da mettere, veloce, ma la fanno ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...