Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

stacheda

Members
  • Content Count

    40
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

stacheda last won the day on October 2 2019

stacheda had the most liked content!

Community Reputation

8 Neutral

About stacheda

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Forlì
  • Vespa posseduta
    granturismo 200

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quando si hanno problemi di questo tipo è difficile trovare un meccanico che abbia voglia di sbattersi hanno cercato anche a me di farmi cambiare il carburatore senza capire che era il collettore rotto.....bisogna arrangiarsi da soli. Tra qualche anno quando andranno in pensione i pochi vecchi meccanici competenti rimasti saremo fritti.
  2. 👏👏👏 tanto di cappello... complimenti
  3. lo fa anche la mia gt 200 io lo lascio così è un lavoro infernale non ne vale la pena. la mia comincia a funzionare sotto 3/4 di serbatoio
  4. Molto bella sembra nuova complimenti per l'acquisto. La 250 dicono sia la miglior vespa automatica in circolazione per qualità costruttiva.......quanto l'hai pagata?
  5. seguo con interesse 6000 euri sono decisamente troppi....
  6. Gran mezzo se ben manutentata ti darà grandi soddisfazioni. Io ho una delle prime del 2003 ogni tanto mi dà qualche grattacapo ma la mattina si accende al primo colpo ed in città va una meraviglia. Se hai problemi poni un quesito qui nel forum arrivano sempre ottimi consigli.
  7. 😬 azz ho sudato sette camicie x montarlo
  8. Sono entrato anch'io nel club del yss (ossia l'ohlins povero) la frenata è migliorata non va a pacco subito però mi aspettavo di meglio..... frenando forte va a fondo corsa pure lui. Ho incrementato il precarico a sette filettature a vista vediamo se migliora
  9. Collettore montato è tornata nuova!! Mi fa incazzare che il meccanico non se ne sia accorto...sono 2 mesi che giro con scoppietti e spegnimenti continui....chi fa da se fa x tre. Grazie a tutti e soprattutto a walker per la dritta
  10. Starter sistemato ma il problema è il collettore testata carburatore completamente rotto. Ecco perché si spegneva.....l'aveva detto Walker.....ha sempre ragione
  11. La parte dorata piu grande da 7 mm è collegata ad una molla si muove molto ed è in parte espulsa dal corpo in plastica.
  12. È iniziato che era quello perché a caldo il problema spariva...poi è degenerato 😥
  13. Ho ordinato su Amazon lo starter sembra sia quello, ho smontato il mio ed è uguale. Appena arriva lo provo. Speriamo di risolvere.....
  14. Salve a tutti Purtroppo lo starter automatico della mia GT200 mi ha piantato in asso. La vespa va da schifo non tiene il minimo e in rilascio tende a spegnersi e scoppiettare. Inizialmente scaldandosi cominciava ad andare regolarmente mentre ora anche a motore caldo non funziona regolarmente. Il mio meccanico ha fatto un test e ha confermato che lo starter è andato e dice che il ricambio non è più reperibile in Piaggio e di cercare un usato. Il carburatore è il Walbro Wvf 7P e lo starter credo abbia codice CM 129802 ma non sono sicuro. Potete darmi qualche dritta su dove trovare il ricambio? Grazie in anticipo
×
×
  • Create New...