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stacheda

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    Forlì
  • Vespa posseduta
    granturismo 200

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  1. Molto bella sembra nuova complimenti per l'acquisto. La 250 dicono sia la miglior vespa automatica in circolazione per qualità costruttiva.......quanto l'hai pagata?
  2. seguo con interesse 6000 euri sono decisamente troppi....
  3. Gran mezzo se ben manutentata ti darà grandi soddisfazioni. Io ho una delle prime del 2003 ogni tanto mi dà qualche grattacapo ma la mattina si accende al primo colpo ed in città va una meraviglia. Se hai problemi poni un quesito qui nel forum arrivano sempre ottimi consigli.
  4. 😬 azz ho sudato sette camicie x montarlo
  5. Sono entrato anch'io nel club del yss (ossia l'ohlins povero) la frenata è migliorata non va a pacco subito però mi aspettavo di meglio..... frenando forte va a fondo corsa pure lui. Ho incrementato il precarico a sette filettature a vista vediamo se migliora
  6. Collettore montato è tornata nuova!! Mi fa incazzare che il meccanico non se ne sia accorto...sono 2 mesi che giro con scoppietti e spegnimenti continui....chi fa da se fa x tre. Grazie a tutti e soprattutto a walker per la dritta
  7. Starter sistemato ma il problema è il collettore testata carburatore completamente rotto. Ecco perché si spegneva.....l'aveva detto Walker.....ha sempre ragione
  8. La parte dorata piu grande da 7 mm è collegata ad una molla si muove molto ed è in parte espulsa dal corpo in plastica.
  9. È iniziato che era quello perché a caldo il problema spariva...poi è degenerato 😥
  10. Ho ordinato su Amazon lo starter sembra sia quello, ho smontato il mio ed è uguale. Appena arriva lo provo. Speriamo di risolvere.....
  11. Salve a tutti Purtroppo lo starter automatico della mia GT200 mi ha piantato in asso. La vespa va da schifo non tiene il minimo e in rilascio tende a spegnersi e scoppiettare. Inizialmente scaldandosi cominciava ad andare regolarmente mentre ora anche a motore caldo non funziona regolarmente. Il mio meccanico ha fatto un test e ha confermato che lo starter è andato e dice che il ricambio non è più reperibile in Piaggio e di cercare un usato. Il carburatore è il Walbro Wvf 7P e lo starter credo abbia codice CM 129802 ma non sono sicuro. Potete darmi qualche dritta su dove trovare il ricambio? Grazie in anticipo
  12. Cavolo non ho mai pensato che potessero fregarmi una vespa di 16 anni io la chiudo solo col bloccasterzo....faccio male?
  13. Scusate la latitanza ma dalle mie parti sono diversi giorni che c'è clima sereno e secco e il problema è svanito. Sono sicuro torni con l'umidità come sono certo sia la bobina. Devo ancora fare la sostituzione vi aggiorno quando lo faccio anche perché se non risolvo torno a rompere le scatole.
  14. Vedo di provare a cambiare bobina le altre volte avevo risolto cosi probabilmente i ricambi che commercializzano sono scadenti. Se non è quello vedremo. Speriamo bene
  15. Vi racconto cosa mi succede da qualche tempo alla mia gt200 del 2003. Partendo la mattina dal garage verso il lavoro non ho alcun problema la vespa va perfettamente. Al rientro lasciandola parcheggiata nel cortile diverse ore specie se c'è nebbia o piove parte a freddo senza indugio ma dopo qualche chilometro in rilascio scoppietta e tende a spegnersi come se non arrivasse corrente alla candela e comincia a non tenere il minimo per poi spegnersi definitivamente e non riaccendersi più. Ho sostituito lo scorso anno bobina, cavo, pipa candela e candela stessa. Non so cosa fare anche perchè se la lascio dal meccanico in officina la vespa va il problema sussiste solo se è parcheggiata all'aperto col freddo. Che cosa mi consigliate? Cosa può essere che non fa arrivare corrente alla candela con l'umidità? Possibile che la bobina abbia problemi dopo così poco tempo Grazie in anticipo per i consigli
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