Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Arretratori pedane passeggero GTS


Maxsax
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

forse riesco a far risalire la mia dolce metà sulla Vespa ma ho necessità di una coppia di arretratori di pedane (come da foto).

Le cerco usate e da buon prezzo poiché non è detto che "l'esperimento" vada a buon fine  e quindi sarebbe inutile tenerle montate.

Qualcuno le ha da vendere?

Grazie anticipatamente

P.S. l'alternativa economica, 37$ circa,  è prenderle sui siti cinesi ma occorrono oltre 60 gg per averle.......

 

pedane.jpg.409a4ff358893a01ac2d2117b1797183.jpg

Modificato da Maxsax
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ma chi è quel figo di cui hai rubato la foto ?!?!?!

ciao!!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Non fate le checché voi due che vi banno🤣

  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho dovute prendere pure io perchè la moglie si lamentava di continuo della scomodità delle pedivelle in posizione originale. Che effettivamente saranno anche belle a vedersi ma sono scomode al limite dell'usabilità.

Ho scoperto solo dopo che c'erano anche sui siti cinesi, io le avevo prese da un tipo di Torino che le produce fresando blocchi pieni in ergal e che le vende su Subito.it ad un prezzo più conveniente rispetto a quelle che si trovano in vendita online.

Devo dire che han funzionato, da quando le ho messe la moglie non si lamenta più (delle pedivelle...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ovviamente no, nel senso che la parte originale funziona normalmente, chiudi puoi ridurre l'ingombro, ma ovviamente non rientrano nella carrozzeria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/3/2019 at 07:40, manopola dice:

Dai siti cinesi .. se sei fortunato le hai a casa anche in 20 gg.

Se sei sfortunato manco arriva.

Preso un tablet su gearbest (che non è un sito qualsiasi), il primo invio si è disperso a Londra, fatto reclamo me l'hanno reinviato ma anche il secondo si è disperso. Nuovo reclamo e terzo invio, questo pacco arriva a Milano ma finisce in dogana dove ci rimane per 4 mesi e mi costringe a una serie di pratiche burocratiche per sbloccare il tutto.

Morale della favola, il tablet è arrivato dopo 7 mesi dall'acquisto e mi è costato più di spese di sdoganamento e IVA che di prezzo d'acquisto.

Da notare che sul sito davano spedizione 14 giorni e senza dogana.

Mai più acquisti su un sito cinese, alla fine se il tablet lo prendevo da Mediaworld ce l'avevo subito e mi costava pure meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristano ti capisco ed è per questo che sono diffidente, dai siti cinesi compro solo "bischerate" da pochi euri.

Conosco bene il mondo delle spedizioni, dogane.. ecc. ho fatto per 22 anni il commerciale in un grande express courier internazionale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...