Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2724
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Sucarola
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

Sensazione 250 gts storta


Gugona
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho comprato una vespa gts 250 e mi sono accorto da subito che mi da la sensazione di essere leggermente storta. Mi spiego meglio, mi sembra che ruota davanti e quella dietro non siano in linea. Fatta vedere ad un meccanico.ha raddrizzato con le gambe il manubrio ed ora è minore la sensazione, poi avendo gomma dietro ormai finita e squadrata mi.ha detto di cambiarla e se lo fa ancora darà occhiata sotto mentre la smonta. A vista dice che il telaio è ok. Cosa può essere? Silent block del blocco motore trasmissione? Altro aggancio fra scocca e lo stesso gruppo? Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ma ultimamente ho questa sensazione anche su la mia Gts, ma ho la ruota dietro praticamente a tela, infatti sto aspettando che il gommista mi chiami per cambiarle.Comunque controlla anche la forcella anteriore, magari ha preso un urto e si è piegata

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti gomme nuove intanto..poi puoi verificare se le ruote sono allineate....vedrai che il meccanico con delle misurazione te lo dice subito.....comunque è un attimo....asta alluminio da muratore e con quella ed il metro si fa tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso appuntamento con meccanico per cambio gomma, poi la proveremo e se lo fa ancora farà controllo. Io abito in Brianza, e andrò da meccanico in zona, se siete di queste parti e avete consigli su guru della vespa fatemi sapere.

Ciao a tutti e sempre diti incrociati

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao 

Io sto a Monza

Recentemente, per sostituire il parafango anteriore che un tizio mi aveve rotto sono andato da questo meccanico, noto per essere un appassionato di Vespe

La primavera scorsa mi aveva dato assistenza, senza chiedere nessun compenso, per svitare il tappo olio che era inamovibile.

In entrambe le occasioni io mi sono trovato benissimo e confermo altre buone valutazioni che avevo letto in rete

Eccolo:

Pierpamotors Snc

Via G. Garibaldi, 6,

20863 Concorezzo MB

Ciao 

Pino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pino dice:

Ciao 

Io sto a Monza

Recentemente, per sostituire il parafango anteriore che un tizio mi aveve rotto sono andato da questo meccanico, noto per essere un appassionato di Vespe

La primavera scorsa mi aveva dato assistenza, senza chiedere nessun compenso, per svitare il tappo olio che era inamovibile.

In entrambe le occasioni io mi sono trovato benissimo e confermo altre buone valutazioni che avevo letto in rete

Eccolo:

Pierpamotors Snc

Via G. Garibaldi, 6,

20863 Concorezzo MB

Ciao 

Pino

Grazie Pino, un collega con lo scooter mi parlava appunto di una officina a concorezzo e potrebbe essere quella, tra parentesi spesso lavoro in quella zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi e Pino, sono stato dal meccanico consigliato, ho parlato della mia sensazione, lui ha guardato la vespa e poi l'ha provata. Esito finale " è perfetta e un ottimo acquisto. Ovviamente lui mi ha detto che se vengo dalle moto, gli scooter e la vespa non daranno mai le stesse sensazioni di precisione. Ora mi tolgo un po di paturnie e grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bene meglio così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...