Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2738
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Justinloref
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,2k
  • Ultimi Utenti Registrati

Primo imprevistosto, cavalletto centrale


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Luca

Dato che ieri ho visto cadere per la prima volta la mia Vespa 50 Sprint S 4t3v (che ha solo 70km di vita) mettendola sul cavalletto centrale, vi domando se è possibile applicare il cavalletto laterale su questo modello di Vespa. Io ho solo 14 anni e ritengo che sia troppo difficile parcheggiare la Vespa sul centrale (forse il leveraggio non è così vantaggioso se si considera il bacino di utenza a cui è indirizzato questo modello di ciclomotore) Come posso reperire il codice del colore del mio mezzo,? Devo fare un piccolo ritocco sulla pancia dx.

Grazie mille.

Luca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mister spray su internet e con il codice trovi la vernice. Valido ho prendo una bomboletta e vi ho rifatto il bauletto. Se poi non lo trovi dammi il codice, non è molto intuitivo il sito. Oppure da un ricambista piaggio trovi la penna per ritocchi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Il pennino di ritocco non far miracoli, copre ma ovviamente si vedrà, se stucchi e provi a verniciare a sfumare forse viene meglio, ma si devi avere un pelo di mano, se incarti il solo particolar rischi di fare lo scalino, quindi conviene coprire solo le parti da non verniciare e poi dare dei colpi di colori, dopo aver stuccato e carteggiato, fino a quando non hai coperto sfumando le parti vicine, non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Per il codice colore e avere al bomboletta devi andare a questo link, io mi ci sono trovato bene, https://www.mrspray.it/shop/vernici-spray-piaggio/piaggio-vernice-spray-pastello/  qui dove ho fatto giallo devi inserire il codice colore 

image.thumb.png.2bcaaeeabea6b937ade43cb3b63c5da5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,una cosa l'ho risolta. In merito al pneumatico Mitas che mi sembrava ovalizzato. Era ovalizzato,di brutto. Poi il rivenditore ha montato momentaneamente il cerchione completo di pneumatico Mitas di un'altra vespa .... Provato... E quasi uguale a prima. Questa volta le ovalizzazione erano due.. un po'più contenute ma evidenti. Ho chiesto allora di montare sul mio cerchione un pneumatico Pirelli Angel scooter che aveva in casa. E magicamente  tutto perfetto.Dimenticavo il cerchione completo di pneumatico che abbiamo provato era di una Vespa 125 nuova in esposizione... e quel mezzo non fa i 55km come la mia,ma penso almeno i 110km.. con una ruota ovale. Per quanto riguarda il cavalletto laterale, si può montare quello della Vespa 125 che è compatibile con il mio cinquantino avendo entrambe i cerchi da 12".

Ciao e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

L'ho detto le Mitas sono gomme economiche e di scarsa qualità. Be se hai risolto meglio così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...