Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Problemi con vespa 300 gts

Recommended Posts

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Swanstuck dice:

Eccomi,ho preso il trio ,tutti con lr tre tacche.

Come i miei...ma vederli ?? 😂😂😳

Modificato da walker52
Inviato (modificato)
2 ore fa, Swanstuck dice:

1ybxPAn2T3jH4IxovBwm67I2W892Immg4d-6rHq_Wo2M9Z5k1sWpt1vb_pSridXezjS9JPj8VP4pS1QvoG3kKg3k6sn3018_-fQ7AHq6c4kHauWa_m24UlqwXTwpyxnASzvARDVi9bObzpNSnSfz2ncWp-Mk0peIi3uGwbLxh30LY3lFtAoTqI8er3vVDTDNq0S-IE-x0vpczcWEfteT4-W6XLl7zzz_jS4SZQFi3r8bSoRWkMOehzf4pOv4ujooCKRC9mnKISt7dz86hDH4B7Eb5ZDofAjQX2rocE8ELnRcBBVnmV4lM9i2IhvT-MVJezaVzzKBDxxvErQ9u8NppMgySLU2AtsUTAyuF-n2xrlJN2F7LH90LXmCOsLhYW8CmSNf8bgHqyqqf8MxkfNrNqOBCQxb3ESyV1wbNRl3ZFroB-W88bipH7UjPV6XSRRa43YVtmf52wD9N2FldNw4ZT4C8lydaNZSZsctW4_CbxaCw_PLHehGwGeWa98bTfNSQfv2v4BQ2g3pT-s8NotFMBoW4oQxcr3Pf5rKllSG_cM7nRqYvpewc9sExlSdRegKRiRwR1aF5oYvJFzwj_IGE_oGzE56cOc4rVSa7iU=w498-h663-no

C’è qualcosa che non va con la tua macchina fotografica stucke ...deforma le immagini (anche il pneumatico che hai postato non ha le giuste proporzioni🤔

Modificato da piegavespa
Inviato

...ma forse si tratta della visione su iPhone che allunga la foto in verticale. Sul desktop va bene. Come non detto stuckete 😄

Inviato
Eccomi,ho preso il trio ,tutti con lr tre tacche.
Vedrai che sarai sodfisfatto: io ci fatto tanti km anche in due e con bagagli e andavano a meraviglia!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Inviato

Quali di questi ammortizzatore dovrei montare al posteriore secondo voi!

Ecco i link, aspetto vostri consigli

https://www.ebay.it/itm/ammortizzatore-posteriore-alluminio-regolabile-piaggio-vespa-gtv-gts-FORSA-scoot/332513793946?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

https://www.ebay.it/itm/COPPIA-AMMORTIZZATORI-YSS-PIAGGIO-VESPA-GTS-125-250-300/253638008547?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

https://www.ebay.it/itm/AMMORTIZZATORI-POSTERIORI-YSS-REGOLABILE-MOLLA-ROSSA-PIAGGIO-VESPA-GTS-250/362221845055?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

https://www.ebay.it/itm/COPPIA-AMMORTIZZATORE-POSTERIORI-SPORT-REGISTRABILE-PER-PIAGGIO-VESPA-GTS-300/253222758813?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

Inviato

Qui parlano di carbone e nel tuo elenco non ci sono, però ho sentito, quindi non provati di persona, che anche gli yss non sono male. Io sinceramente sulla Lml e sul Px ho messo carbone e mi ci sono trovato bene, solo che hanno un difetto, decadono di colpo e non in maniera graduale. Però per il costo sono un buon compromesso agli originali

• 9 months later...
Inviato

Buongiorno, ho una gts 300 del 2016 con 10000km non ha mai avuto problemi ne rumori strani, ho cambiato la marmitta appena comprata con una Polini... Bel rumore, ora da circa un paio di mesi in accelerazione si strozza non è fluida... Poi riprende ma non tira come prima, sembra che staccando... Esp... Vada meglio ma non è perfetta lo stesso, il mio meccanico di fiducia mi dice che potrebbe essere la pompa benzina... Avete consigli

Inviato
19 minuti fa, Brazz dice:

Buongiorno, ho una gts 300 del 2016 con 10000km non ha mai avuto problemi ne rumori strani, ho cambiato la marmitta appena comprata con una Polini... Bel rumore, ora da circa un paio di mesi in accelerazione si strozza non è fluida... Poi riprende ma non tira come prima, sembra che staccando... Esp... Vada meglio ma non è perfetta lo stesso, il mio meccanico di fiducia mi dice che potrebbe essere la pompa benzina... Avete consigli

pressione gomme ??

Inviato

Be mentre il meccanico ieri la provava mi sono accorto che la posteriore potrebbe essere un po' sgonfia

Inviato
19 minuti fa, Brazz dice:

Be mentre il meccanico ieri la provava mi sono accorto che la posteriore potrebbe essere un po' sgonfia

mettila in pressione 2,0...vedrai che è lei se sgonfia ...davanti 1,8

• Like 1
Inviato

Walker 52 sei un genio... La ruota era molto sgonfia, pompata a 2.2 ...fatto benzina 5€...e quando sono ripartito era perfetta come un razzo.... Credo che cambierò il meccanico di fiducia... Ancora grazie

Inviato (modificato)
1 ora fa, Brazz dice:

Walker 52 sei un genio... La ruota era molto sgonfia, pompata a 2.2 ...fatto benzina 5€...e quando sono ripartito era perfetta come un razzo.... Credo che cambierò il meccanico di fiducia... Ancora grazie

Non un genio ...un meccanico , la storia della pompa non stava in piedi. Se hai gomme sgonfie va in protezione , con il sistema ASR ....lo rileva e agisce perché non cadi non avendo la giusta aderenza su strada . 😉

Modificato da walker52
  • 6 months later...
Inviato

Salve, ho una Gts 300 abs 2017, prima avevo una Gts 2009 con la quale ho fatto 60 mila km senza problemi.

Facevo la manutenzione da me, finito il periodo di garanzia. Sono un motociclista ed ho altre 2 moto, la Vespa la uso soprattutto in città e sinceramente tutte queste critiche mi sembrano eccessive. Certo costa di più di tanti altri scooter, però guardate in giro quanti resistono anni come le vespe, non hanno struttura portante e le plastiche stanno insieme avvitate sulla plastica, smontate 2 volte vanno incollate.

Il peggiore difetto che aveva la mia vecchia era la  aderenza della ruota anteriore, che non incuteva fiducia. Quella nuova va molto meglio, hanno modificato la posizione dell'ammortizzatore anteriore. Ed infine tutto il rumore di cui ci si lamenta sinceramente….  forse sono un po' sordo ma quando viaggi a 60 ed oltre senti soprattutto il vento. In ogni caso la preferisco ai  plasticoni  in circolazione e non pretendo che sia una moto. Spero di non smentirmi.

• Like 2