Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2695
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

E se on the road si brucia la lampadina del faro?


Maxsax
 Share

Recommended Posts

Domandone del sabato mattina…. :cioe:

Noi anziani siamo paranoici! :crazy:

In tutte le moto che ho avuto era fattibile farlo per strada senza grossi problemi.

Nella Gts la situazione è complicata! Va smontata mezza vespa per arrivare alla lampadina.

Voi come vi siete organizzati?

Buon fine settimana forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Risposta "E mo so cazzi" sinceramente nei vari anni in cui ho avuto la gts 250, la vespa 200 e la lml 150 non ho mai bruciato una lampadina, la lml ha fatto di peggio ho perso direttamente il faro con sua rottura in mezzo alla strada, quindi li il problema non era la lampadina, ma come tornare a casa la sera, andavo a lavoro e sarei uscito alle 22. Comunque si in effetti bisogna armarsi di torcetta da testa, e tutte le chiavi che potrebbero servire, io di solito mi porto tutto dietro quando viaggio o esco comunque da Roma, in città il problema è circoscritto alle zone proprio buie. Comunque mi rincuoro perchè è un problema ormai presente per tutti gli scooter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ma se uno non è credente? Torniamo al mo so....

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhhh :cioe: :cioe: :cioe:

quasi quasi mi prendo una tipo questa a led per bici e con attacco usb, presente sulla Gts, e da fissare sul portapacchi anteriore in caso di necessità:

https://www.amazon.it/dp/B071RMXQ46/_encoding=UTF8?coliid=IYNX1SYJX9E8D&colid=21LNFISOIY7EV

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Senza sminuire il lavoro dei cosiddetti "Risk Managers" che vanno tanto di moda, ma se adesso dobbiamo munirci di ogni aggeggio per ogni possibile teorico accidente, finisce che non usciamo più di casa !!!:D:D:D

ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Pino dice:

Senza sminuire il lavoro dei cosiddetti "Risk Managers" che vanno tanto di moda, ma se adesso dobbiamo munirci di ogni aggeggio per ogni possibile teorico accidente, finisce che non usciamo più di casa !!!:D:D:D

ciao

Pino

Verissimo Pino,   :ok:

infarti sono in casa davanti al pc a pensare cazzate anziché andare in vespa....  icon_vespa.gif.3fa3f2bac14266e394365faeef911bc3.gif       xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Anch'io!!
Spero che la parola " infarti" che ti è scappata non sia freudiano !!
Ahahahahah
Qui per altro piove!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

La lampada postata è ottimale, anche per fare una qualsiasi cosa in caso di necessità, non si sa mai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Pino dice:

Anch'io!!
Spero che la parola " infarti" che ti è scappata non sia freudiano !!
Ahahahahah
Qui per altro piove!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maledetto correttore ............ :53:    

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione perché mi sono cimentato nell'avventura del cambio lampadina e con l'occasione ho montato una Philips H4 X-tremeVision Moto, ottima e specifica per l'uso sulle moto.

Operazione complessa ma non impossibile, si deve togliere cupolino/parabrezza, specchi e cravatta...... e il gioco è fatto :D

5a018e2096465_Schermata2017-11-07alle11_42_14.png.706cd8db8209a3be014cddba3b5b4df3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato questa a LED e con un piccolo adattamento l'ho potuta montare, in modalità anabbagliante la differenza da una classica è mostruosa! Complice anche il fascio bianco che è decisamente + illuminante.

https://www.amazon.it/gp/product/B01FTLGD4Q/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiii!!! Omologazione?? Per una lampadina??? 😂😂

In tutta onestà non lo so e non mi preoccupa più di tanto.. ti ricordo che su questo forum c’è un thread aperto su come elaborarla la Vespa.. 😄

Questo per dire.. dubito che qualcuno possa rompere x una lampadina.. è comunque un adattamento reversibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...