Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Moto: cosa ho posseduto finora.


Fadabii
 Share

Recommended Posts

Bella, ragazzi del '99, la V85TT è molto bella.  Vedere la versione guardia d'onore sul piedistallo in concessionaria ti emoziona.  Roba da lacrime agli occhi, poi per chi al Quirinale c'è stato... ti strappa il ❤️.  Dai giovani!  Una botta di vita!   Non riuscivo più a toglierla dalla mente e allora... vai di Moto Guzzi V85TT travel full optional.  Grazie scimmietta senza di te mi sento perso.   Torna subito a consigliarmi altro, ma sempre in ambito motociclistico.  Viva l'Italia, viva la Guzzi, viva la scimmietta e.... viva noi che per ora siamo vivi e desiderosi di belle cose e tanta strada.   Buona continuazione e buone guzzate a tutti.   (In tutti sensi questa volta, se possibile. Vero Penguy?).  Ciao ciao.  Oggi moto ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. per Edo. Ho fatto mettere le rotelle dietro per non cadere e vado come mi fa comodo.

"Vado piano... e allora?  Tu, te, se hai furia t'avii".

[Cartello che metto sul bauletto posteriore quando giro con la Signorissima].

Ora prosecchino e poi girino.

Bella bella e ancora bella!!!

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi... cucciola!  È una Guzzi, motore un pò come dire traballante e dal classico rumore... è una Guzzi.  Fatti 150 km ancora non so che dire.  Prendo un pò confidenza e poi vi dirò, se vi interessa.  Siamo sempre nel mondo Piaggio, diciamo che è un... calabrone. Bella mi pare un gran bella. Cosa ne dite? 

IMG-20230614-WA0006.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Evvai Fadabi!!

Prima o poi la battezziamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fadabii dice:

Ecco a voi... cucciola!  È una Guzzi, motore un pò come dire traballante e dal classico rumore... è una Guzzi.  Fatti 150 km ancora non so che dire.  Prendo un pò confidenza e poi vi dirò, se vi interessa.  Siamo sempre nel mondo Piaggio, diciamo che è un... calabrone. Bella mi pare un gran bella. Cosa ne dite? 

IMG-20230614-WA0006.jpeg

e che je voi dì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, gioite con me.  Del TFR ho già dipeso quasi tutto.  Se posso con la signorissima mi giro un pò l'Italia e vado a trovare il buon Xery e il mitico Penguy.   Belle persone in posti bellissimi.   Cosa mi dite Xery... Penguy...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Per me si può fare, quando vuoi, magari con qualche giorni di anticipo per mettere il sabato e la domenica a disposizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Moderator

No abbiamo letto e riso del fatto che eri stanco e andavi a letto, però ultimamente su due ruote non vado da tanto tempo, dovrò decidere in tal senso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le 2 ruote possedute da chi mi ha preceduto,direi che le mie sono ben poca cosa, comunque , partendo da quattordicenne, 2 tuboni 50 cc....MBM e Milani Carrera e  Piaggio Si.

Da sedicenne KTM GS 125 del 1979 , poi da diciottenne, KTM GS 250 dell'86 e KTM 300 del 91.

Poi, dopo un rovinoso incidente con il 250, il nulla totale, a parte uno scarabeo 50 .

Poi...Vespa GTS 300 del 2017.

Come scritto nella mia presentazione, conservo ancora il KTM 250, che, dopo l'incidente, ho tenuto fermo per più di 15 anni e  poi , nell',' indecisione se rottamarla o risistemarla, ho optato per la seconda ....restaurata al nuovo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
20 ore fa, Fadabii dice:

Perbacco crolla un mito... Xery che non va in moto.  Orrore. Ma come è possibile.  Rivu in lett a durmì.  Sono stato ore a guardare Tik Tok... a so drugat. 

In realtà mi faccio circa 130 chilometri al giorno per lavoro con le due ruote, stracarico come non mai, ma per divertimento non avendo un due ruote adatto sto fermo, mi muovo con le 4 ruote del maggiolino o della renault 4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Un esempio di piccolo carico, praticamente 8 taniche da 10 litri di adblu più una cassa da 12 litri di olio, più un 20 kg di frizione.
Povero scooterino, notare anche come sia bello pulito

105726937_ImmagineWhatsApp2024-02-23ore11_12.59_eedc6721.thumb.jpg.b5d90d7f3dc1e83b524fa59fa99c850e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...