Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2861
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    zio_mangrovia
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4k
    • Risposte Totali
      44,7k
  • Ultimi Utenti Registrati

Il "cinquantino" è morto? Viva il cinquantino!


 Share

Recommended Posts

Moderator

Be diciamo che una maggiore velocità si traduce con un minor consumo di benzina, a parità di velocità si aprirà meno il gas, il poter avere un margine in più in velocità ti permette di andare più vicino al limite, senza per questo ritrovarsi, in fase di sorpasso con quel gap dovuto alla mancanza di velocità residua, lo vedo con il maggiolino, che mi fa i 130, viaggio in scioltezza a 100, ma se devo superare non ho problemi potendo contare su quei chilometri orari che mi permettono di superare in sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Edo57 dice:

Sulla modifica del 50 cc , direi che sembra interessante, anche perchè alla revisione non misurano la potenza, giusto? 

E qui cadi in errore, carissimo, perché in sede di revisione viene verificata la velocità alla ruota posteriore, tradotta in Km/h. 😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2023 at 19:37, Andrea59 dice:

E qui cadi in errore, carissimo, perché in sede di revisione viene verificata la velocità alla ruota posteriore, tradotta in Km/h. 😉

Vero... Nessuno però (fortunatamente) verifica quanto l'operatore ruoti la manopola dell'acceleratore... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Edicola9 dice:

Vero... Nessuno però (fortunatamente) verifica quanto l'operatore ruoti la manopola dell'acceleratore... 

Beh!... questo è un altro paio di maniche, però! 😉 😁
Comunque nei test della revisione il mio cinquantino viene accreditato per 47 Km/h, ma nessuno mi ha mai bacchettato le dita ( a meno che sia prevista una tolleranza, come per la velocità registrata dall'autovelox).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...