Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi mi sapreste dire quali sono le dimensioni interne del vano sottosella della vespa GTS 125 (2008). Vorrei prendere un casco adatto senza preoccuparmi di rovinarlo.

Inviato

Il problema non è solo la larghezza, facilmente misurabile, dovresti o comprarne uno di quelli segnalati da altri utenti sul forum oppure provarlo direttamente. Purtroppo devi anche vedere gli ingombri in altezza e quelli longitudinali...  Nel vano gts (2019) un Arai sz  non ci sta neanche a piangere... Il jet della Duraleu entra ma per chiudere la sella devo sforzare un po'.

Inviato
44 minuti fa, Edicola9 dice:

Il problema non è solo la larghezza, facilmente misurabile, dovresti o comprarne uno di quelli segnalati da altri utenti sul forum oppure provarlo direttamente. Purtroppo devi anche vedere gli ingombri in altezza e quelli longitudinali...  Nel vano gts (2019) un Arai sz  non ci sta neanche a piangere... Il jet della Duraleu entra ma per chiudere la sella devo sforzare un po'.

Confermo, occorre provare dal vivo.

Io riesco a far entrare il Nolan N21 taglia L.

Si tratta di quello con la visierina a scomparsa, e ci sta di misura.

• Thanks 1
Inviato
10 ore fa, penguin-gts711 dice:

L'unico casco che entra li sotto  è il casco di banane.

Si ma poi le tiri fuori che sono cotte a puntino, io proverei anche a metterci un arrosto, magari viene bene image.png.49b9dc8eee872249cc3ecc6d5738159e.png

• Haha 1
Inviato
Il 10/11/2021 at 09:48, Itairak dice:

Ragazzi mi sapreste dire quali sono le dimensioni interne del vano sottosella della vespa GTS 125 (2008). Vorrei prendere un casco adatto senza preoccuparmi di rovinarlo.

io su LX 125
nel sottosella mi entra un jet xl con sotto catena molto grande, ma con molto difficoltà, sia in larghezza che in altezza;

di norma ci lascio il secondo casco della mia ragazza una S, in quel caso si chiude facilmente.

Credo che molto dipende anche dalla taglia del casco, altrimenti bauletto e risolvi.

• 4 weeks later...
Inviato

c'è una discussione già aperta dove troverai lista dei caschi compatibili con il nostro (piccolo..) vano sottosella.

ALcuni caschi ci stanno, altri no, altri ci stanno SOLO di una determinata misura..