Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

magomir200

Members
  • Content Count

    114
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

magomir200 last won the day on December 24 2019

magomir200 had the most liked content!

Community Reputation

15 Good

About magomir200

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Milano
  • Vespa posseduta
    Gts 300

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. magomir200

    Buon Natale

    Buon Natale anche da parte mia!
  2. vero.. ma anche le Metzler Winter sono omologate M+S eppure mi durano mooolto di più... le ultime circa 8.000km
  3. Delusione....dopo SOLI 3700km, qui la Anlas posteriore.... quasi alla frutta... Peccato perchè andavano davvero bene:
  4. devi sfilare il tasto; questa è la parte piu difficile. In sostanza dall'interno, devi riuscire a premere le levette che fanno da incastro al pulsante; una volta sfilato il tasto, togli i faston, pulisci bene i contatti, e il tasto torna perfetto
  5. Se vuoi fare l'elefrantreffen dimentica tutte le gomme che abbiamo scritto sino ad ora, e scegli modelli DA NEVE (cerca gomme Haidenau per intenderci)
  6. ho io le uso tutto l'anno in quanto la Vespa è il mio unico mezzo di trasporto (faccio quasi 10.000km all'anno per intenderci). Ti garantisco che le gomme M+S che abbiamo citato rimangono molto performanti anche in estate
  7. Io ho provato sia le Metzeler Wintec che le Continenta, e ora sto usando le Anlas Winter. Le migliori 4 stagioni M+S come tenuta/durata/costo sono e rimangono le Metzeler Wintec; come estetica però le Anlas non le batte nessuno!
  8. perdonami... cosa intendi per "rigorosamente 4 stagioni"? Omologato M+S? Perchè in questo caso nessuno dei pneumatici che hai citato vanno bene
  9. credo sia una questione di feeling... le michelin le ho trovate durissime sin dai primissimi km, e dopo qualche migliaio di km erano ingestibili. Io mi sono trovato molto male... anzi a mia mamoria sono le peggiori che ho mai provato. Le Pirelli (sia le GTS che le Diablo) sono decisamente migliori e molto piu performanti (parere parsonale eh!)
  10. uelcommm!! posta foto non appena ti arriva
  11. azzo complimenti! per curiosità fai tanta autostrada?
  12. welcomm e bella vespa! PS: anche io ho avuto la GT125 nera.. io l'ho venduta a 70.000km
  13. Le Mitas non le ho mai provate.. dalle foto forse riesci a fare ancora 1000/1500km (tempo permettendo). Ad ogni modo tieni presente che le vespe hanno ruotine piccole ed è abbastanza normale non fare con le gomme molti km con la posteriore.. il mio "personale record" l'ho fatto con le Michelin (che sconsiglio) è di 8000km...
×
×
  • Create New...