Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

magomir200

Members
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About magomir200

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Località
    Milano
  • Vespa posseduta
    Gts 300

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. bella! puoi postare particolari?
  2. magomir200

    Gomme nuove

    se rileggiamo tutti i post, notiamo che le CityGrip sono state per tutti gomme NON buone... Evidentemente non è solo un problema di lotto, ma di come sono state concepite.. Oppure non vanno bene per la Vespa.
  3. Kalispera anche a te! ahhhh la Grecia.. quanti bei ricordi sulle vs bellissime isole...
  4. io ultimamente le ho fatte arrivare da aliexpress (erano in offerta 3 pezzi) e mi sono arrivate perfette e ben imballate. Devo ancora provarle
  5. delle gomme che hai citato, ne ho provate 3: -pirelli diablo, dunlop e bridgestone. Le Pirelli le ho trovate le piu morbide e con maggiore tenuta; di contro sono quelle che dopo pochi km (4500/5000...) davano già pesanti segni di usura.
  6. posta foto! sono sempre belle queste restaurazioni! Curiosità... la fai dello stesso colore?
  7. secondo me non c'è da preoccuparsi. io ho 2 giacche (una Tucano e una Dainese) di medio prezzo ed entrambe riportano sia sul tessuto che sui paragomiti il logo CE con le varie direttive. Secondo me è una legge fatta per l'abbigliamento di veramente basso costo (qui da me c'è un negozio cinese che ha di sta roba) che è priva di certificazioni e non si sa come si comporta in caso di cadute..
  8. per la membrana immaginavo (era successa anche a me sulla mia vecchia vespa..)... per il resto non ho parole...
  9. è strano... ma può capitare. concordo che 5000km sono pokini e potresti chiedere assistenza
×
×
  • Create New...