Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2700
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Sella GTS su GT 200L


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo possessore di vespa Gt 200 L, che  ho acquistato un po’ d’impulso. Era messa molto male rimasta sotto una tettoia per anni. Comunque non partiva la sella non si apriva ecc ecc.  Dopo giornate intere nel  week end e serate in settimana, son riuscito a renderla di nuovo presentabile e usabile (fatto molta fatica a farla ripartire). Ora sono agli sgoccioli e mi sono accorto che la cerniera della sella e molto piegata, credo perché quando è stata aperta visto che era tutta ossidata si sia piegata senza che me ne accorgessi. Mi servirebbe una cerniera nuova ma pare che non esista come ricambio. Ho trovato una sella su eBay a 80 e rotti euro nuova che però è per gts. Ora la mia domanda è: monta la sella per Gts su gt ? A me sembra uguale. 
mi sono dilungato un po’ troppo lo so ma era per far valere questo mio post anche come presentazione. 
grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi. 
Allego foto della vespa e della sella che ho adocchiato. 
Marco 

EF42621E-5442-4554-BB35-B1FDCADC2903.jpeg

7F9A5918-DAE3-4FA9-87B9-A44661D04CC0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Marcogt200L dice:

Wow grazie delle dritte, si ho capito qua l’è il problema e sembra abbastanza semplice risolverla. Maaaa non è che ti avanza la cerniera di quella vecchia sella da vendere? 

No mi dispiace, quella vecchia venduta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi gemelle. :D

Comunque sella e scarico della Gts la ringiovaniscono di 10 anni. 

 

@Marco: se ordini direttamente dal sito, la paghi poco meno di 70€. Da aggiungere 8€ per la spedizione, che puoi ammortizzare acquistando qualche ricambio che potrà servirti in futuro. Io di solito, aggiungo sempre olio e filtri. 

 

https://shop.biollamotors.it/catalogo/1B004499000C1-SELLA-COMPLETA-NERA-ORIGINALE-PIAGGIO-VESPA-GTS-125-GTS-SUPER-125-4T-IE-ABS-E4-2016-2018-EMEA--2598044

 

Modificato da Docmi
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Aggiornamento per eventuali altri utenti… 

comprato una sella GTS alla mostra scambio di Novegro a Novembre e acquistato su eBay la copertura in plastica nera suggerita da Walker52. Tutto perfetto con spesa non eccessiva. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri appena la recupero, adesso è dal mio amico che mi sta facendo una messa a punto. Comunque a parte la maniglia posteriore sembra la gemella di  quella di valdemar nelle foto sopra. La sella è identica. Sto valutando di mettere il portapacchi piccolo, e il fanale post rosso gts. perché quello della 200 non mi piace proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Marcogt200L dice:

Volentieri appena la recupero, adesso è dal mio amico che mi sta facendo una messa a punto. Comunque a parte la maniglia posteriore sembra la gemella di  quella di valdemar nelle foto sopra. La sella è identica. Sto valutando di mettere il portapacchi piccolo, e il fanale post rosso gts. perché quello della 200 non mi piace proprio. 

Allora la vuoi proprio uguale alla mia 😉

20190420_100500.jpg

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...