Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

lasciare la mia vespa fuori

Recommended Posts

Inviato

Purtroppo a breve probabilmente dovrò lasciare la mia vespa fuori dal box ...come posso proteggerla???

Inviato

Se hai modo di metterla sotto una tettoia, o comunque vicino ad un muro è meglio, comunque un buon telo, solo se asciutta, può aiutare

Inviato

Come hanno già scritto, se resta Comunque al coperto un telo può bastare. Essendo in metallo, hai la fortuna di poterci mettere delle calamite e chiudere tutti gli spifferi per evitare che  entri la polvere. 

Io uso un telo e appunto delle calamite per tende che posiziono in modo da far aderire per bene il telo. 

Quando vado dai miei, non avendo un posto coperto, ho ricavato una nicchia tra la casetta in legno e il muro di recinzione e messo un ombrellone da giardino per evitare che prenda sole, pioggia e umidità. Ovviamente, metto il telo e le calamite. 

Inviato

io la tengo tutto l'anno fuori.

Va beh che il bagno glielo faccio a Pasqua però ..

(Naturalmente avessi un box la metterei dentro ma piglia il telo,metti telo,togli telo,vedi dove metterlo quando lo levi,alla fine è li , sotto le stelle)

Inviato

Ma dai Penguy come fai a lasciare la Vespa allo scoperto, sola soletta sotto le stella.   Ma non sai che soffre poverina.    E io che me la porto in casa tutte le sere e la metto in soggiorno vicino al tavolo e alla mattina la rimetto fuori, ma sotto la balconata rigorosamente coperta con due lenzuola (una gialla) altrimenti il motobrillo si rattrista.   Occhio ai teli che se fanno bene a riparare la vespa fanno male perché trattengono umidità sotto il telo (dipende dalla qualità del telo). 

Ciao ciao e tante zzzzzzz a tutte le vespette.   Domattina prendo il motobrillo e vado a fare un bel girillo. 

• Like 1