Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Che soddisfazione.


Fadabii
 Share

Recommended Posts

Care vespette dell'alveare ebbene sì noi vespette tutti quanti abbiamo avuto una bella soddisfazione.   Finalmente sono dal motobrillo e mi sto facendo dei bei giretti con la Signorissima (poi vi manderò tutte le foto) e mentre era a Riva del Garda con la vespa Parcheggiata dove ci sono tante altre moto di tutti i tipi arriva una famiglia, papà, mamma e figlia diciamo di 15 anni.   Passeggiano davanti al parcheggio con tutte le moto esposte e la figlia improvvisamente: mamma, mamma la vespa gialla.    Io ero vicino al motobrillo e mi chiedono di spostarmi (sic) perché vogliono fare le foto al motobrillo.  Ebbene fra decine di moto hanno fotografato la vespa gialla, che si badi bene, non è una moto e neppure uno scooter... È una Vespa!   Che soddisfazione.   Xery, Penguy, Edy, Tappy... Dove siete?  Sempre in ferie! Beati voi. 

IMG-20210904-WA0000.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fadabii dice:

Care vespette dell'alveare ebbene sì noi vespette tutti quanti abbiamo avuto una bella soddisfazione.   Finalmente sono dal motobrillo e mi sto facendo dei bei giretti con la Signorissima (poi vi manderò tutte le foto) e mentre era a Riva del Garda con la vespa Parcheggiata dove ci sono tante altre moto di tutti i tipi arriva una famiglia, papà, mamma e figlia diciamo di 15 anni.   Passeggiano davanti al parcheggio con tutte le moto esposte e la figlia improvvisamente: mamma, mamma la vespa gialla.    Io ero vicino al motobrillo e mi chiedono di spostarmi (sic) perché vogliono fare le foto al motobrillo.  Ebbene fra decine di moto hanno fotografato la vespa gialla, che si badi bene, non è una moto e neppure uno scooter... È una Vespa!   Che soddisfazione.   Xery, Penguy, Edy, Tappy... Dove siete?  Sempre in ferie! Beati voi. 

IMG-20210904-WA0000.jpg

Ciao @Fadabii! La Vespa attrae sempre sorrisi e curiosità, tutte, anche quelle nere...😁 in questi mesi mi sono goduto la Vespona come non mai... è mia da due anni ma non mi stanco di girare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Lo dico sempre, ci sono le moto, gli scooter e la vespa, che poi a libretto siano tutte moto me frega molto, per me la vespa è vespa, con o senza marce, la più bella, la più fotografata, la più riconosciuta.
Contento di rileggerti, eri sparito

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa covid anche quest'anno niente ovest Europa... Pertanto  tanta Italia a piccole dosi... Con la fortuna di possedere un altro motociclo appariscente, gli apprezzamenti arrivano anche da la... Cambia il target... 30/50 pistaioli da una parte, molto più trasversale per la vespa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, caro Xery, cari tutti, purtroppo ho problemi in famiglia che mi occupano la mente come il virus del computer che saturano il processore e la ram.  Sei sempre lì a pensare a quello e non c'è verso di pensare ad altro.   In ogni modo sono sempre con voi e vi penso sempre felici in giro a ronzare con le Vespa.  Certo comunque che la Vespa è bella in qualsiasi colore... purché il guidatore calzi il mitico "uait pedalin" , vero Tappy?   E che dire delle orecchiette leopardate.   Fantastiche. Appena  posso metto le foto dei viaggetti (max 70 km andata e 70 ritorno) che mi sono fatto in questi pochi giorni con la Signorissima.  E il mitico Penguy?   Sarà al mare come al solito. 

Zzzzzz buone vespate a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 .. una volta non dicevi che eri geloso pure se la fotografavano?

Anzi, mo che ci penso  potresti guadagnarci qualcosa,per esempio un 10 euro a foto (?)

Esempio < 😄

(Stamattina a travagliare io, stasera cena vicino al mare credo,in ogni caso si esce con la Vespa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, la Vespa attira sempre gli sguardi.

Se poi circoli a Genova con una Vespa rossa, sai quanti bambini la additano come "...la Vespa di Luca"!!! (il cartone ambientato a Genova, n.d.r.).

Proprio oggi ho fatto un giretto in centro: giornata spettacolare, tersa, che ravviva i colori. Ebbene, parcheggiato in p.zza Fontane Marose (pieno centro per chi non è Genovese), in mezzo a due plasticoni: da lontano si notava particolarmente, e quando torni a riprenderla ti senti fortunato a possederla.

Oggi me la sono proprio goduta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...