Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2715
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Massimiliano_Sguazzin
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Nuovo di zecca~


GianFz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti 😁

Mi chiamo Gianluca, 31 anni e sono di Milano (ancora per poco: è previsto un trasferimento a Lucca in circa 6 mesi).

Dopo circa 9 anni di viaggi - sia in solitaria che in compagnia - ho dovuto a malincuore vendere la mia Yamaha FZ6 Fazer per via di un problema di salute che mi ha causato una leggera compromissione del senso dell'equilibrio. Intendiamoci, non è che mi manca, però di rado - specie in situazioni di manovre a bassa velocità - non mi sentivo più del tutto sicuro con la moto.

Alla fine però, dopo aver provato diversi scooter e notando che non avevo alcuna difficoltà a guidarli, mi sono deciso e l'altro ieri ho ordinato una Vespa GTS 300, rossa 😍 E devo dire che sono parecchio in hype, un po' come quando a 14 anni aspettavo l'arrivo del motorino 🤣

 

Beh, che dire, un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti 😁

Eh sì era una gioia guidarla (ed ascoltarla), e davvero mi piangerà il cuore quando la lascerò al concessionario. Però piuttosto che lasciarla marcire in box ho preferito darla via. Tralaltro me l'hanno valutata pure più di quanto io sperassi :D

Inizialmente valutavo il Beverly 400, però ho sempre avuto un debole per le Vespe... anche da ragazzino: passavo più tempo in sella al 50 Special del vicino piuttosto che sul mio SR 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao, be non se se ti potrà rincuorare, anni fa ho avuto un problema analogo, tanto da passare al quad, praticamente cadevo da fermo, non riuscivo a tenermi in equilibrio, infatti all'epoca avevo uno scarabeo 300 gt, che avevo abbandonato nel box, poi scoprìì i quad, per tre anni usai solo questi mezzi, un giorno un amico mi fece provare la moto, che poi comprai, pesava troppo ma non avevo nessun problema, si era risolto, anche se preferii passare agli scooter e alla vespa. Credo che alla fine hai fatto la scelta più corretta, aspettiamo le foto ed intanto ti do il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...