Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2700
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    autogtakly
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Buonasera !!


Tommaso80
 Share

Recommended Posts

Buonasera sono Tommaso e sono nuovo iscritto . Possessore di una vespa et 4 125 colore particolare 😀

rimessa al nuovo in questo mese . Diciamo che negli ultimi anni l avevo un po trasandata e mi sono deciso di metterla a nuovo 

9EF30A41-0EF6-40F7-8779-CEBB54CBEBC5.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato, molto carina la tua et4, forse è quella che più di tutte ha mantenuto la filosofia della vecchia vespa. Oltre ad avere ancora la messa in moto a pedale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente quel colore è bellissimo, sarà che fa molto anni '60. In quel periodo molti maggiolini avevano un colore simile, che prendeva il nome di Berillio. Metto la foto di un Maggiolino del 1962 preso sulla rete

Maggiolino 1.2 anno 1962 ( berillio)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto, colore particolare, comunque bella la tua Vespa sembra appena ritirata dal concessionario . Ecco a me fa rabbia che non c'è più la messa in moto a pedale...

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non era messa male neanche prima ma quest anno mi sono deciso di rimetterla a nuovo . Diciamo che ci ho speso un bel po ma ne vale la pena . Mi da veramente gusto usarla . E che non ho spazio se no mi piacerebbe farmi anche una  6 giorni . Ma non ce la faccio a rimpiazzarla questa . Ormai gli voglio troppo bene . 
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente gli ho fatto :

-riverniciatura completa 

-cambio gomme 

-cambiato tutte le guarnizioni tranne quella del motore che ancora non dava problemi e che per farla dovevo smontare tutto il gruppo 

-freni ant e post 

-tagliando completo con variatore rulli cinghia 

- olio filtro olio filtro aria 

-candela nuova 

- specchi nuovi del modello beverly ( ho anche i suoi oi originali ovviamente ) 

- tappetini nuovi 

-batteria nuova 

- Tutti i Fari nuovi 

- galleggiante nuovo perche non andava piu

- tutti i tubi benzina e spurgo 

- tutte le Viti e dico tutte nuove ricomprate alla piaggio 

- revisione 

Insomma ci ho lavorato un pó. 

Pero sono contento 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bravo così si fa, fare un buon restauro per un mezzo che ti piace e non per lucrarci, come purtroppo tanti fanno, sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2021 at 15:24, Tommaso80 dice:

Grazie 

Lho rifatta di questo colore per mantenere l originalita altrimenti diciamo che non mi fa impazzire . Particolare ....e via se mamma piaggio lha fatta cosi .... cosi sia .

 

Molto bella. Dovrebbe essere una pre-leader, quindi una prima serie. 

Hai fatto bene a mantenere là sua originalità. A me piace, anche se probabilmente non l’avrei mai comprata di quel colore. 

Mi permett una critica? Gli specchietti quadrati non pi piacciono. L’et4 ha mantenuto le linee tondeggianti è uno specchietto quadrato non le si addice. Gli originali in plastica sono bruttini, ma ci sarebbero quelli tondi dell’LX. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Docmi dice:

Molto bella. Dovrebbe essere una pre-leader, quindi una prima serie. 

Hai fatto bene a mantenere là sua originalità. A me piace, anche se probabilmente non l’avrei mai comprata di quel colore. 

Mi permett una critica? Gli specchietti quadrati non pi piacciono. L’et4 ha mantenuto le linee tondeggianti è uno specchietto quadrato non le si addice. Gli originali in plastica sono bruttini, ma ci sarebbero quelli tondi dell’LX. 

Si si neanche io l avrei comprata di quel colore ma lho presa usata nel 2004 e alla moglie piaceva poi da li lho tenuta . Lho presa  con 4000km e ce ne ho fatto sopra sui 40000km .

gli specchi ho i suoi originali perfetti e ho comprato anche quelli della lx ma non mi piacevano . E allora ho preso  quelli del beverly facendo adattatore perche aveva un altro passo . 
 
quindi li ho tutti e tre disponibili . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tommaso80 dice:

Si si neanche io l avrei comprata di quel colore ma lho presa usata nel 2004 e alla moglie piaceva poi da li lho tenuta . Lho presa  con 4000km e ce ne ho fatto sopra sui 40000km .

gli specchi ho i suoi originali perfetti e ho comprato anche quelli della lx ma non mi piacevano . E allora ho preso  quelli del beverly facendo adattatore perche aveva un altro passo . 
 
quindi li ho tutti e tre disponibili . 

 

Comunque si è un pre leader 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...