Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Albert
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Acquisto 125 primavera


Sebastianofabris
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del gruppo e vorrei chiederle un consiglio perché sono in procinto di acquistare una vespa 125 primavera del 78.  Purtroppo essendo in Veneto e la vespa essendo in Puglia non riesco ad andarla a vedere personalmente. Ha la sella rivestita (non so se sotto ci sia quella originale), il tachimetro non mi sembra quello originale, e la vernice non è originale. (blu jeans sembra) Inoltre presenta sul parafango anteriore un danno da sbattimento, mi darebbe anche il ricambio da verniciare... avrei concordato 3800 più le spese di spedizione. Ho fatto videochiamata e non mi sembra esserci ruggine. Come prezzo secondo voi li vale oppure no?

Grazie in anticipo

Sebastiano

 

ps: volendo avrei anche le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

E' come chiedere all'oste  com'è il vino, senza vederla che ne possiamo sapere, certo la primavera è molto ricercata e il prezzo ci può stare, il colore jeans è un colore originale.

 

image.jpeg.61f7b8878e17305bb4dd07407d49396e.jpeg