Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Ma dove vai di mattina presto! (Motobrillo)

Recommended Posts

Inviato

Le fucilate 😂 le aveva proposto Bruno Vespa

Per l'alloggio posso provvedere. Ho il B&B economico  a quello di superlusso.

Per la cena click here

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, xericos dice:

No Tapass, te vieni vestito come il tuo avatar

Da Taffazzi si ottima idea!😁

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, sabbb dice:

Le fucilate 😂 le aveva proposto Bruno Vespa

Per l'alloggio posso provvedere. Ho il B&B economico  a quello di superlusso.

Per la cena click here

Alla romana! Io porto i tortellini...

• Haha 1
Inviato

PS. Ci sono anche casa vacanze o mini appartamenti,insomma per chi vuole restarsene bello tranquillo senza passare per i B&B od Hotel.

Inviato

Xericos... Tapa... Sabbb... amici dell'alveare dove siete?   Sempre in giro in Vespa! Accipicchia, beati voi. 

Inizio ad avere attacchi di nostalgia se penso al motobrillo.    Non si può vivere senza Nutella... ma neanche senza Vespa però.    Sono passato davanti al meccanico e aveva una Gts 300 pronta da ritirare dopo la manutenzione.    Bella, tenuta bene, poi bianca è un classico.    La parola è stata più veloce del pensiero: "se intende venderla chiamami".    Ora il problema è dirlo alla Signorissima che se lo sa... mi dice subito: "hai fatto bene quando andiamo a prenderla".  Meglio tacere.   Buone vespate e a risentirci. Ciao ciao. 

• Like 1
Inviato

Ma non hai la giallona? Che te ne fai di un'altra vespa, soprattutto se la usi solo in estate? Per la nostalgia ti abbiamo dato le soluzioni, prendila, usala, goditela.
Io sto ancora mettendo da parte i soldini, ci sono quasi e spero per dicembre di farmi il regalino

Inviato

Xery, hai ragione. Però sai che il mio sogno sarebbe averne una di ogni colore.   Sai che gioia! 

P. S. : ho visto la Moto Guzzi 850 TT, mica male.   Ma che tu sappia la Guzzi è del gruppo Piaggio? 

Inviato

Belle le faccine gialle, color del motobrillo.  Sabby, veramente non è proprio proprio così.   Te la portiamo (io, Tapa e Xery) in inverno, tu la tieni al calduccio e finisci il rodaggio e poi col Tapa in due sulla sua vespa veniamo a riprenderla in primavera (intesa come stagione).   O magari veniamo con la Guzzi 850 TT che mi piace un botto ed essendo del gruppo piaggio il motobrillo non si offende.   Però sé la cosa ti rattrista possiamo ripensarci e lasciatela per sempre, con una bella foto con dedica più calzino bianco e orecchiette leopardate.   Noi tutti vogliamo che i vespisti siano felici.   Ora sento il parere di Xery e del Tapa.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Fadabii dice:

Belle le faccine gialle, color del motobrillo.  Sabby, veramente non è proprio proprio così.   Te la portiamo (io, Tapa e Xery) in inverno, tu la tieni al calduccio e finisci il rodaggio e poi col Tapa in due sulla sua vespa veniamo a riprenderla in primavera (intesa come stagione).   O magari veniamo con la Guzzi 850 TT che mi piace un botto ed essendo del gruppo piaggio il motobrillo non si offende.   Però sé la cosa ti rattrista possiamo ripensarci e lasciatela per sempre, con una bella foto con dedica più calzino bianco e orecchiette leopardate.   Noi tutti vogliamo che i vespisti siano felici.   Ora sento il parere di Xery e del Tapa.

Molto bella la guzzona 850... ma non è una Vespa 😁 nonostante sia dello stesso gruppo. Per la donazione della giallona sono d'accordo, o a xericos o a Sabbb,  ma intanto portala a Milano... 

Inviato
3 ore fa, xericos dice:

Che avvoltoi, comunque vuoi mettere i monumenti di Roma con quelli di Milano? Le farei fare tanti giri...

Non si può assolutamente paragonare 😉 mejo Roma, sempre!...

• Thanks 1
Inviato (modificato)

Sul lungomare di Napoli farebbe il suo figurone 😂

Modificato da sabbb
Inviato

Eccomi qui graziosi insetti dell'alveare delle Vespe.   Diciamo subito che il Tapa ha ragione.  Direi che il Tapa ha sempre ragione.  Noi tutti vogliamo che gli amanti della vespa siano sempre felici.   E allora perché non diamo una bella vespa gialla al tenero Sabby e una bella vespa bianca (quella che volevo prendere da tenere a Milano) al buon Xery e io mi prendo il Guzzi 850 TT.    Però, così facendo esco dal mondo fatato dei vespisti.   Mubble mubble, la questione si fa complessa.     Cosa ne dici Tapa? 

• Haha 2
Inviato (modificato)
3 ore fa, Fadabii dice:

Eccomi qui graziosi insetti dell'alveare delle Vespe.   Diciamo subito che il Tapa ha ragione.  Direi che il Tapa ha sempre ragione.  Noi tutti vogliamo che gli amanti della vespa siano sempre felici.   E allora perché non diamo una bella vespa gialla al tenero Sabby e una bella vespa bianca (quella che volevo prendere da tenere a Milano) al buon Xery e io mi prendo il Guzzi 850 TT.    Però, così facendo esco dal mondo fatato dei vespisti.   Mubble mubble, la questione si fa complessa.     Cosa ne dici Tapa? 

Propongo la gialla a xericos, la bianca a Sabb visto che ci va in spiaggia e la Guzzi a te più un'altra del colore che preferisci... comunque fidati, girare per Milano in due ruote non è così pericoloso come sembra, tanto i distratti sono ovunque.... a proposito a me piacciono la bmw tnine o la boneville Triumph ... me la regali?

Modificato da Tapass
Inviato

Caspiterina Tapa... da consigliere fidato di Babbo Natale ti sei trasformato in bimbo in attesa dei regali.   Chissà che l'uomo col pedalino bianco mosso da profondo amore non pensi anche al Tappy.    Domandare è lecito rispondere è cortesia. 

Però, inizio a perdere il conto, cercherò di riassumere:

Vespa gialla al tenero Sabby

Vespa bianca al buon Xery

BMW o Triumph per il simpatico Tappy

Guzzi 850 per il povero Fadabi

Vespa nuova per Fadabi per girare in Milano

Che poi se deve cacciare tutta questa lira così povero non dovrebbe essere.    Mi sa che mi sono cacciato in un bel guaio e che allora seguirò il primo consiglio del Tappy: porto il motobrillo a Milano e addio sogni di gloria.  Però mai dire mai e mai porre limiti alla provvidenza.   Sperare non costa nulla e... vatti a fidare di quel diavolaccio vespizzato del Tappy!     Povero Babbo Natale.    Buone vespate a tutti e sempre... calzino bianco e orecchiette leopardate.   Ciao ciao.  

• Haha 1
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Fadabii dice:

Caspiterina Tapa... da consigliere fidato di Babbo Natale ti sei trasformato in bimbo in attesa dei regali.   Chissà che l'uomo col pedalino bianco mosso da profondo amore non pensi anche al Tappy.    Domandare è lecito rispondere è cortesia. 

Però, inizio a perdere il conto, cercherò di riassumere:

Vespa gialla al tenero Sabby

Vespa bianca al buon Xery

BMW o Triumph per il simpatico Tappy

Guzzi 850 per il povero Fadabi

Vespa nuova per Fadabi per girare in Milano

Che poi se deve cacciare tutta questa lira così povero non dovrebbe essere.    Mi sa che mi sono cacciato in un bel guaio e che allora seguirò il primo consiglio del Tappy: porto il motobrillo a Milano e addio sogni di gloria.  Però mai dire mai e mai porre limiti alla provvidenza.   Sperare non costa nulla e... vatti a fidare di quel diavolaccio vespizzato del Tappy!     Povero Babbo Natale.    Buone vespate a tutti e sempre... calzino bianco e orecchiette leopardate.   Ciao ciao.  

Vabbè ci bastano i tuoi post... non c'è problema...😁 a parte il fatto che ho scritto male sia bonneville che Nine t.... 

Modificato da Tapass
  • Like 1
Inviato

Certo certo carissimi amici.  Si scherza con garbo ma molto volentieri.   Avete trovato quello buono per far due chiacchiere fra amici.   Siamo qui apposta.    I vespisti sono personaggi simpatici e di gran cultura e di fatti possiedono una vespa e scrivono su modervespa.   Viva noi e viva la vespa. 

Però l'idea di andare a trovare il tenero Sabby assieme al buon Xery sulla vespa del simpatico Tappy, tutti rigorosamente col pedalino bianco e le orecchiette leopardate, iniziava a piacermi molto e poi avremmo magari fatto un libro fotografico come fanno i grandi esploratori a testimonianza dell'avventura che venduto in libreria ci avrebbe fatto tanto ricchi al punto tale da soddisfare tutte le aspirazioni mtoristiche dei nostri amici.    Moto per tutti!!!     Pensate che gioia!!!    Dai proviamoci!   Direi che è necessario trovare un titolo adeguato al libro di avventure.    Cosa ne dite?    Avanti con le proposte.   Tappy... Dove sei?  Sarai mica in giro per Milano. Di sicuro il buon Xery è in vespa in giro per Roma e il tenero Sabby al mare, beato lui.     Mannaggia la cavallina, allora sono il solo spiaggiato sul divano. 

Inviato

A parte che la gialla la volevo io.... Direi che per il resto tutto va bene, un libro per arrivare da Sabbb, non credo che possa valerli, però un libro di noi che scappiamo dalla città e arriviamo che so, Russia. Azerbaigian, Kazakistan, Mongolia e Pechino si potrebbe anche provare a fare, rigorosamente a bordo di 4 Gts 300, un furgone di olio per Tapass che sarà l'unico con la Hpe.