Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2695
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

PROBLEMA IN ACCENSIONE...


px1982
 Share

Recommended Posts

buonasera ragazzi non so se potete darmi una mano 

ho una gt 200 l , oggi pomeriggio in accensione  mi accade questo ( sono al lavoro e vorrei tornare con la vespa ),

ho la, lucina code rossa, nel cruscotto lameggiante , giro la chiave di accensione la lucina si spegne il quadro non si accende la vespa non da segni di vita, ( ho pensato alla decodificazione della chiave) ma estraendo la chiave la lucina rossa non torna a lampeggiare se  no dopo avere tirato giù e rialzato il cavalletto laterale. 

Sono arrivato a questa conclusione, giro la chiave in modalità vespa accesa, non dà segni di vita, tiro giù il cavalletto laterale varie volte finchè ad un tratto mi resta il quadro acceso e ad un certo punto riparte...

cosa può essere? aiutoooo....

grazie amici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...che abbia un sensore nel cavalletto laterale non mi risulta. Detta così mi sembra batterie morta completamente o scollegata...magari il cavalletto metti e togli fa muovere i morsetti. Dai una controllata alla batteria dalla e aspetta altri suggerimenti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi ragazzi ho stretto ora il  cavo batteria rosso totalmente lento, ho rischiato si scollegasse da un

momento all'altro,  tra le altre cose ieri sera il faro anteriore mi perdeva luminosità a tratti da rendere la guida

non difficoltosa ma proprio fastidiosa... cmq ho ristretto il cavo ed il giro di prova tutto ok,

ora vado a farmi un bel giro ...

con il fresco della notte che mi accarezza la pelle ...

libertà per le nostre vespe ...libertà per  noi   !!!

grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...