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px1982

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  1. ok, farò di tutto per esserci da pochi giorni mi sono iscritto al vespa club di Tuoro sul trasimeno, io sono di Passignano sul Trasimeno e quindi sarebbe un viaggio breve...
  2. ok grazie ancora per le risposte , aggiungo la tutela legale che incide poco ma l'ho esclusa solo perchè abbiamo l'avvocato in famiglia grazie ancora
  3. grazie puo' darsi che vado molto bello
  4. si pare che genialloyd sia la più conveniente ho messo dentro tutto meno la tutela legale e viene 280 sospendibile , classe 12, massimali massimi 10.000.000-, assistenza stradale, infortunio guidatore, protezione rivalse - contro 390,00 del mio assicuratore che mi ha risposto oggi (lasciamo perdere)... quindi non avendo mai stipulato contratti di assicurazione online vi chiedo, ma è affidabile genialloyd, so che è allianz, ma poi se succede qualcosa?... Poi vi chiedo, essendo la prima volta che faccio assicurazione online, quali sono i punti dove far maggior attenzione nella compilazione dai dati, per non incorrere in errori grossolani che poi ci si ritorcono contro ? grazie ragazzi date una grossa mano...
  5. non avevo mai postato foto in attesa di migliorare, a mio modo, l'estetica, avrei voluto farla arancione satinata ma il costo mi ha frenato...
  6. buongiorno, sono al rinnovo dell'assicurazione sapreste voi consigliarmi una assicurazione per le nostre vespe che non ci faccia saltare le vacanze ?, il mio assicuratore senza dirmi il prezzo mi ha preannunciato 'spendi un botto !!!, non hai nessuna convenzione?' . Siccome, secondo me, è lui che mi deve dire se è convenzionato con qualcuno, accetto buoni consigli da voi... grazie in anticipo
  7. scusate ragazzi in questo tema ho una domanda non so se è presente un'altra discussione in proposito, ma cercando non l'ho trovata, si può fare il tagliando dei 5000 km da soli o è complicato? ce' qualche tutorial che potete indicarmi? intendetemi, cosa voglio dire , non sono esperto di motori e vado sempre dal meccanico per questo un mese fà ho fatto controllare cinghia e rulli ( vespa usata acquistata agosto 2018 ) e mi ha detto che ne ho per 10000 km quindi quasi nuova, voglio dire che per le cose importanti mi affido a persone sapienti. Quindi cambierei da solo olio e filtri in quanto vorrei cambiarli più spesso ovvero anche ogni 3500 - 4000 km. cosa mi consigliate ?
  8. grandissimi ragazzi ho stretto ora il cavo batteria rosso totalmente lento, ho rischiato si scollegasse da un momento all'altro, tra le altre cose ieri sera il faro anteriore mi perdeva luminosità a tratti da rendere la guida non difficoltosa ma proprio fastidiosa... cmq ho ristretto il cavo ed il giro di prova tutto ok, ora vado a farmi un bel giro ... con il fresco della notte che mi accarezza la pelle ... libertà per le nostre vespe ...libertà per noi !!! grazie ancora
  9. ok non avevo letto il messaggio ieri , in questi due giorno posto le foto del cavalletto grazie ancora
  10. ero proprio convinto che avesse il cavalletto laterale collegato in qualche modo, appena lo tocco si accende il quadro giro la chiave si spenge, incredibile quale tipo di contatto ci sia .....
  11. ok grazie ragazzi stasera provvedo subito e vi faccio sapere
  12. buonasera ragazzi non so se potete darmi una mano ho una gt 200 l , oggi pomeriggio in accensione mi accade questo ( sono al lavoro e vorrei tornare con la vespa ), ho la, lucina code rossa, nel cruscotto lameggiante , giro la chiave di accensione la lucina si spegne il quadro non si accende la vespa non da segni di vita, ( ho pensato alla decodificazione della chiave) ma estraendo la chiave la lucina rossa non torna a lampeggiare se no dopo avere tirato giù e rialzato il cavalletto laterale. Sono arrivato a questa conclusione, giro la chiave in modalità vespa accesa, non dà segni di vita, tiro giù il cavalletto laterale varie volte finchè ad un tratto mi resta il quadro acceso e ad un certo punto riparte... cosa può essere? aiutoooo.... grazie amici
  13. no grazie anche troppo preciso, non mi intendo molto di motori purtroppo però abitando al lago trasimeno, zona collinare, non disdegno in salita qualcosa in più, senza rovinare gli equilibri del motore della vespa chiaramente, comunque a me va bene pure cosi', sono quei piccoli particolari che aiutano anche la sicurezza, in caso di sorpassi in superstrada se avesse uno spunto in più ai 90 km/h mi farebbe comodo o ad esempio mi piacerebbe migliorare al massimo in termini di tenuta e frenata, non perchè vado forte per sicurezza mia.
  14. ciao ragazzi la mia spia della benzina credevo non funzionasse, non si è mai accesa per una anno, da quando l'ho acquistata, considerndo che il giorno che l'ho comperata era proprio a secco, poi come per magia l'altro giorno ha inziato a lampeggiare per poi diventare fissa ed ho capito che c'era anche lei in viaggio con noi.... sono contento !!! zio rufus vorrei delle informazioni sulle prestazioni con multivar ...ciao grazie per ls risposta
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