Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2696
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Foto vespa sprint


Nicolo
 Share

Recommended Posts

Moderator

Bella non male

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima !!!

per me come linea tra le vespe moderne è la migliore, decisi di acquistare una  vespa moderna quando vidi una sprint ad Amsterdam o in Lussemburgo city, mi pare di colore giallo. Il faro quadrato mi piace molto, diciamolo il frontale è decisamente più bello del gts. Poi la linea molto più snella, ve lo dico, se montasse un motore più potente non avrei dubbi di acquisto sul nuovo. grande acquisto.

Ps. non ho mai visto tante vespe piaggio nuove,  come in olanda e Lussemburgo e anche tante fiat 500, devo dire che all'estero sono apprezzatissime, ho visto anche molti stand in centri commerciali, qui non se ne vedono chiaramente non ci sarà bisogno di pubblicità da noi...

Abbiamo pezzi importanti sotto le nostre chiappe trattiamoli bene !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Mah! La scocca sprint mibliace molto, per me invece è proprio il faro a non piacermi, preferendo la primavera, che poi è identica. Però i gusti sono soggettivi, se piace a te è la cosa principale, nel complesso è un bel mezzo, non a caso la futura ibrida userà questa scocca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...