Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2716
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Massimiliano_Sguazzin
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao!


Marco80Noli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi chiamo Marco e sono della provincia di Savona.

Fin da ragazzo sono sempre stato attratto dalle forme sinuose delle Vespe di ogni epoca, ma non ho mai avuto occasione di comprarla.

Sono entrato in possesso della mia prima vespa solo pochi giorni fa, alla veneranda età di 38 anni, proprio con la scusa che la moto in due è scomoda e..ho colto due piccioni con una fava, facendo felice la mia compagna ponendo fine alle sue continue lamentele, e regalandomi un bijoux.

Il 15 maggio 2018, finalmente, sono diventato felicissimo possessore di una (secondo me!) bellissima Vespa LX 150 ie del 2010 bianca.

Oltre all' estetica, dopo un primo contatto con la piccolina, averle cambiato olio e filtri e regalato un bel paio di scarpette nuove, ho potuto apprezzarne anche le doti di guida...sono anche rimasto  acolpito della qualità costruttiva e dalle soluzioni ingegnose di quello che per me è un capolavoro della scienza e della tecnica, con un estetica immortale...

Spero di trovare consigli, opinioni, idee e soluzioni, e scambiare quattro chiacchiere con chi, come me, è innamorato della Vespa di ieri, oggi e domani

Modificato da Marco80Noli
Errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao Marco

ben arrivato !!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e benvenuto sul forum, anche da parte mia, sono in ritardo ma non avevo visto la tua presentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti davvero dell' accoglienza!

Dopo pochi giorni qui ho notato che sul forum siete praticamente tutti con vespa large frame...del resto anche il mio cuore è per lei... 😍

La prenderò nuova appena avrò le possibilità...intanto mi gusto la mia piccolina, farò presto un bel servizio fotografico per presentarvela come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Poco importa se large o full, se per questo in monti hanno anche una vespa con il cambio o più di una vespa, il bello è condividere la passione in maniera utile per il forum e magari per divertirsi insieme. Come avrai letto non sono contento della mia, ma la sua linea si fa perdonare tutto, vedremo come andrà a finire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!

Infatti lo spirito che descrivi tu è ben espresso dal fatto che avete accolto a braccia aperte anche me che non ho "l' ammiraglia" 😁

Le vespe old sono magnifiche ma inavvicinabili per il prezzo che hanno raggiunto...

Se penso che nel lontano 1994, quando avevo 14 anni, un signore del mio paese voleva regalarmi un 50 special da risistemare, ma mio padre mi "deviò" su un bravo...mi mangio le mani fino ai gomiti 😅 

La tua è un incanto, come il suo bellissimo azzurro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...