Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2710
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    RaymondIntob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vespa 250 del 2007


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sono nuovo nel gruppo e vorrei acquistare a breve una vespetta usata.

Ho trovato una 250 GTS del 2007 con 23000km a 2000 euro.

La vespa è in buono stato ma non sono stati cambiati cinghia e rulli. Le gomme hanno 7000km.

Cosa dovrei controllare per accertarmi che non ci siano sorprese?

Quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto in vista dei probabili lavori di manutenzione da fare?

Grazie !!!

Lorenzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator