Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2684
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    kurskmSaire
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Granturismo 200 - di stacheda


stacheda
 Share

Recommended Posts

La mia gt 200 del 2003 color verdino metallizzato originale una delle prime costruite

Ha multivar 2000, marmitta leovince vintage, puntale e fasce laterali finto carbonio, parafango faro sella maniglione gts.......va una meraviglia.

36000 km all'attivo speriamo di farne altrettanti!!!

IMG_20171111_104019.jpg

IMG_20171111_095703.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Modifiche interessanti, per dare un po' di brio ad una vecchietta, con tutta onestà lo scarico mi pare troppo lungo e, se di sicuro è meglio dell'originale linea forma, mi pare un po' sproporzionato, per il resto ottimo lavoro fatto con gusto e discrezione. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

vedo che questa GT 200 ha il fanale posteriore gts...che vuol dire che sono compatibili?

Es. questo fanalino andrebbe bene?

Qualche esperto lo sa?...grazie dell'aiuto

 

http://www.ebay.it/itm/STOP-FARO-FANALE-POSTERIORE-ORIGINALE-PIAGGIO-VESPA-GTS-ABS-250-2007-2008-2009/361629855506?hash=item5432d1af12:m:mWVxqiseX7L0Iarv-Qwho3g

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valdemar, dall'anno 2005 la Vespa Granturismo monta lo stop completamente rosso (come poi mantenuto nella GTS). Le versioni 2003-2004 avevano uno stop dalla linea "discutibile" che è stato molto criticato e per questo oggetto di modifica da parte di Piaggio (io mi ci sono abituato e lo mantengo); comunque molti possessori della versione precedente hanno upgradato il proprio stop alla versione  completamente rosso (codice ricambio 639181) [per Vespa GT/GT L 125/200 prezzo  circa 60 €.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valdemar, dall'anno 2005 la Vespa Granturismo monta lo stop completamente rosso (come poi mantenuto nella GTS). Le versioni 2003-2004 avevano uno stop dalla linea "discutibile" che è stato molto criticato e per questo oggetto di modifica da parte di Piaggio (io mi ci sono abituato e lo mantengo); comunque molti possessori della versione precedente hanno upgradato il proprio stop alla versione  completamente rosso (codice ricambio 639181) [per Vespa GT/GT L 125/200 prezzo  circa 60 €.]
Grazie 1000 per il chiarimento..pensi che questo a 36 euro sia adattabile o una "sola'?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Giarda se cambi il fanale, da quello che ho capito si deve cambiare anche la linea bassa di copertura, quelle bandelle che qui sono in simil carbonio, sinceramente il fanale a led lo trovo più interessante del fanale classico, visto che si parla di evoluzione lo manterrei, poi è questione di gusti. Comunque sentiamo Stacheda che ha fatto il lavoro se ci può illuminare su questa modifica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna fare un foro nella scocca per fissare in fanale.
Devi per forza sostituire le fasce laterali perché il pezzo sotto il fanale non si monta più.
Con questa modifica di svecchia parecchio.
Allora...se ho capito. Senza modifiche posso mettere il modello tutto rosso. Se invece volessi montare quello della 250 per svecchiare devo apportare delle modifiche e il faro sarebbe a led e gli attacchi elettrici rimangono uguali?
Grazie a tutti per il supporto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli attacchi elettrici sono compatibili ti rimane l'attacco x il faretto della targa che lo arrotoli dietro il fanale.

Se riesci a procurarti le fasce della 250 o 300 più il faro posteriore fai tutto con poco.

Serve un foro per fissare il faro e il gioco è fatto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ciao

 

La sella della vespa in foto è della gts montata su una GT vero?

Vorrei fare questa modifica anch'io, è una cosa semplice? Vale solo per alcuni modelli di selle o posso tranquillamente orientarmi su quelle della GTS?

 

Grazie

 

E

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...