December 24, 2025Dec 24 comment_58290 A tutti i frequentatori del forum, a tutti gli amici un caloroso BUON NATALE Report
December 24, 2025Dec 24 comment_58295 Ahh.....mi sembrava strano che nessuno postasse per fare gli auguri. Attendevo con ansia ! AUGURONI A TUTTI PER UN SERENO NATALE. Il Muto festante Report
December 25, 2025Dec 25 comment_58297 Sono appena tornato dal ristorante. Sono pieno fino alle orecchie; sento anche il peso di una bottiglia di Freisa. Ora andrò a meditare sul divano😄. Report
A tutti i frequentatori del forum, a tutti gli amici un caloroso BUON NATALE