Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      3065
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    nieldurtz
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4,1k
    • Risposte Totali
      45,3k
  • Ultimi Utenti Registrati

Orologio Vespa gts 250 e freccia


Marcone76
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. E’ un po’ che non scrivo e spero stiate tutti bene. La mia Vespa gts 250 del 2006 ha compiuto 18 anni ma e’ sempre bellissima, se pur con qualche acciacco elettronico. Infatti volevo chiedervi se mi sapete dire l’orologio della Vespa gts 250 da cosa e’ alimentato. Il mio funziona, ma una volta regolato con l’orario del cellulare ad esempio noto che dopo una decina di giorni segna 10 minuti in più. Qualcuno sa dirmi come mai questa cosa? C’è una batteria dell’orologio? Inoltre stasera ho notato che la freccia anteriore sinistra dopo 3-4 intermittenze normali inizia ad andare più velocemente sia sulla freccia sia sul cruscotto. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

identici problemi sulla mia, che ha 19 anni.

L'orologio è alimentato dalla batteria: non c'è verso che mantenga l'ora esatta, dopo qualche giorno dal settaggio segna 10 minuti in più (non so perché ma per me è un problema ininfluente).

Freccia: fai caso che quando inizia a lampeggiare più velocemente, non dovrebbe funzionarne una (a me succede con l'anteriore sx). Ho cambiato la lampadina ma nulla. Sarà qualche contatto del menga.

Sono due problemi per me assolutamente marginali: quello principale è che con l'umidità non tiene il minimo (questo è problematico davvero), e non riesco a venirne a capo. Mi hanno parlato di centralina, ma figuriamoci se la cambio, costa più della Vespa.

Andrò per tentativi con bobina, cavo candela e a seguire la sonda lambda.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Tony51 dice:

Ciao, a proposito della freccia è successo la stessa cosa anche alla mia 250 del 2005. Ho dovuto montare una lampada originale vespa poi ha funzionato.

 

Che strano....è una normalissima lampada 12V 5W, assolutamente commerciale....

Magari quella che avevi montato in precedenza era bruciata, vai a sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...