Ciao, purtroppo non trovo più nessuna chiave di una Vespa LX 125 ie, per poter creare e codificare delle nuove chiavi ho letto che bisogna andare in un centro specializzato con la centralina e con il cilindretto ma, trovandomi con il bloccasterzo inserito, mi chiedevo se fosse possibile smontare il cilindretto in qualche maniera…attendo un vostro aiuto. Grazie
Ciao, purtroppo non trovo più nessuna chiave di una Vespa LX 125 ie, per poter creare e codificare delle nuove chiavi ho letto che bisogna andare in un centro specializzato con la centralina e con il cilindretto ma, trovandomi con il bloccasterzo inserito, mi chiedevo se fosse possibile smontare il cilindretto in qualche maniera…attendo un vostro aiuto. Grazie