Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2710
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    RaymondIntob
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Scritte mancanti vespa granturismo 200l


fdrcvespa200l
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nuovo possessore di una vespa 200l e sono felice di potermi unire a voi nella comunity....tra qualche giorno andrò a prendere la vespa 200 l ha 15.000km e sembra immacolata anche per come mi è stato detto non ha mai subito incidenti o altro...l unica cosa che mi chiedevo è perché non ha le scritte sulle pance laterali " granturismo e vespa" mancano da tutti e due i lati sapreste darmi un spiegazione? Magari erano optional o si stavano col tempo....bho chiedo a voi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato tante volte di trovare proprietari che per risparmiare qualcosa in fase di ripristino post caduta, non acquistino e riattacchino le scritte. Poi magari è un caso di "understatement", tipo quelli che tolgono le scritte AMG dai Mercedes o RS dalle Audi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tony65 dice:

Sulla mia non sono presenti semplicemente perché si stavano staccando, per cui le ho tolte del tutto.

Anche sulla mia et4, erano ormai a penzoloni anche se integre. 

Sull'LX si sta scrostando la parte cromata. Ne ho una serie completa nel cassetto da due anni, chissà se un giorno mi deciderò a sostituirle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero si siano staccate pian piano giovedì 25 vado a prenderla e vi aggiorno...anche perché le scritte sul bauletto e davanti sullo scudo ci sono mancano solo sulle pance laterali e pensavo che se era una questione di tempo e deterioramento perché sullo scudo è bauletto no...però bho può capitare non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben venuto, tieni conto che le chiappe laterali sono più soggette a sfregamente e più esposte alla luce, quindi per incidente o per altri motivi saranno state tolte. Portati una calamita e controlla se attacca bene su tutta la chiappa, nel caso fosse lasca vuol dire che c'è dello stucco

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti rieccomi ho finalmente ritirato la vespa e ho controllato le scritte c'erano si erano solo staccate col tempo si vede perché c'è ancora il segno della scritta in controluce meno male....poi a mio parere di neofita con vespe moderne sembra tutta le ancora di prima vernice ha 15 mila km e vorrei sapere se qualcuno ha il manuale d officina per sapere i lavori da eseguire...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Puoi richiederlo te direttamente alla Piaggio al seguente link, ovviamente devi inserire il numero di telaio https://www.vespa.com/it_IT/servizio-clienti/richiedi-documenti/ anche se 2003 e 2004 cambia relativamente nulla, se era 2013 e 2014 allora dicevo di si visto che ad un certo punto la 2014 introduce l'abs

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...