Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2862
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    SalvoCT
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4k
    • Risposte Totali
      44,6k
  • Ultimi Utenti Registrati

gestione forum da rifare


Luca80
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, purtroppo, gli amministratori del forum non sono in grado di gestire il forum stesso....
Ho chiesto la cancellazione del mio account e di tutti i miei dati già da tempo, ma mi è stato risposto che, pur essendo una richiesta lecita, l'amministratore è poco presente e quindi sarà difficile che io possa ottenere qualcosa.

Mi sembra assurdo che si verifichino cose del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Purtroppo c'è poco da fare, così è. 
I moderatori non hanno nessuna possibilità di effettuare cancellazioni, l'unica soluzione è quella del Ban, cioè buttare fuori un utente, ma questo ovviamente ti impedirà l'accesso con quell'account, ma non la cancellazione dello stesso, che diventer dormiente e non più usabile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver ribadito quanto mi hai scritto in privato. Io credo che se uno non ha tempo/voglia di dedicarsi a qualcosa, non debba nemmeno iniziarla...
Posso cercare di comprendere le esigenze dell'amministratore, che magari ha altro a cui pensare, ed è libero di fare ciò che vuole ma, se io chiedo che i miei dati siano cancellati, esigo che questa cosa venga fatta. Anche io voglio essere libero di scegliere cosa fare e l'amministratore, in questo momento, sta limitando la mia libertà.
...non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh... ma fermo restando che hai assolutamente ragione in riferimento all'inerzia dell' Amministratore, 

a quali dati ti riferisci di preciso? 

Il 14/10/2023 at 17:45, Luca80 dice:

Ho chiesto la cancellazione del mio account e di tutti i miei dati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Edo57 dice:

 

a quali dati ti riferisci di preciso? 

 

Basta cliccare sul nome senza scomodare la scienza  ,ne ha solo un paio.

Gliela farei questa cortesia,ci vuole poco ,magari avrà i suoi motivi per voler rimuovere le sue (se pure poche) informazioni.

Dicevo: ci vuole poco proprio popichè pochi post.

Anche io mandai una richiesta del genere e l'unica cosa che era possibile,stando a risposta ricevuta è stata quella di creare un nuovo account (ma il discorso  è diverso,l'utente,come pure io non vuole creare un nuovo account ma cancellare i suoi post,tutti) .  Poi personalmente non mi sono applicato più del dovuto,sono li e chi se ne frega. Volevo rimuoverli perchè scrivo nero su bianco cosa penso e talvolta poi questo comporta info personali, opinioni che ti si potrebbero rivoltare contro e tutto il resto. (Magari dici pure cose buone,ma per vari motivi,meglio evitare,almeno sul WEB)

Ultimamente una legge europea ha stabilito che l'utente deve avere tale possibilità.

Posto un link di un Forum informatico che non frequento più ,ma spiega abbastanza chiaro come stanno le cose.

LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Nei forum comunque al massimo si cancellano, come giusto che sia, i dati personali, eventuali mail, eventuale data di nascita, città di provenienza, non ci vuole molto ad accedere al proprio profilo e cancellare tali dati, anche perchè la cancellazione dei post è proprio improba, oltre a rendere a volte allucinante il post stesso che perderebbe di continuità.
Come vedete mi affaccio di meno, perchè tutte le volte che arrivo qui, trovo solo persone scontente, probabilmente, se continua così, non avendo più il piacere di seguire il forum, vista la mia carica che ricopro, viste le beghe che devo tutte le volte cercare di risolvere, andrò via, magari apro un nuovo forum anche se si sa, sono poco seguiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xericos dice:

Nei forum comunque al massimo si cancellano, come giusto che sia, i dati personali, eventuali mail, eventuale data di nascita, città di provenienza, non ci vuole molto ad accedere al proprio profilo e cancellare tali dati, anche perchè la cancellazione dei post è proprio improba, oltre a rendere a volte allucinante il post stesso che perderebbe di continuità.
Come vedete mi affaccio di meno, perchè tutte le volte che arrivo qui, trovo solo persone scontente, probabilmente, se continua così, non avendo più il piacere di seguire il forum, vista la mia carica che ricopro, viste le beghe che devo tutte le volte cercare di risolvere, andrò via, magari apro un nuovo forum anche se si sa, sono poco seguiti.

Calcola che io ho aperto una pagina Facebook che attualmente curo inserendo solo qualche foto di tanto in tanto. 46 iscritti...zero movimenti e interazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Io di pagine ne ho alcune aperte, quella della carrozzeria, quella della auto degli anni 70 - 80, quella dei maggiolini, ne gestisco un po', ma facebook da parte sua perde di continuità, il forum fa si che quello che si scrive rimane e, con la funzione cerca permette anche di ritrovarlo, quante volte ho messo link di discussioni datate, ma ancora ben presenti, facebook ha di brutto che le cose si perdono nel dimenticatoio, dopo un anno le cose si sono perse per sempre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ErVago dice:

Calcola che io ho aperto una pagina Facebook che attualmente curo inserendo solo qualche foto di tanto in tanto. 46 iscritti...zero movimenti e interazioni. 

Prova a parlare di argomenti importanti,attuali ,chessò come rifarsi il labbro a tipo cernia, come tatuarsi l'aquila dietro la schiena, oppure prova a farli ridere con post/foto/video super dementi.

Tu prova,poi facci sapere.

Ci sono buone possibilità la pagina cresce. Cresce con seguitori balordi,ma cresce.... (Sempre che poi   ti aggrada così..)  

Modificato da penguinsab711
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, penguinsab711 dice:

Prova a parlare di argomenti importanti,attuali ,chessò come rifarsi il labbro a tipo cernia, come tatuarsi l'aquila dietro la schiena, oppure prova a farli ridere con post/foto/video super dementi.

Tu prova,poi facci sapere.

Ci sono buone possibilità la pagina cresce. Cresce con seguitori balordi,ma cresce.... (Sempre che poi   ti aggrada così..)  

Eh mi occupo di social nella vita... purtroppo conosco bene questa merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non chiedo nulla di particolare. Non mi interessa che vengano rimossi i miei post. Vorrei solo che il mio nome utente, la password, la mail ed eventuali altri dati come nome, data di nascita ecc. vengano rimossi in modo da non poter più accedere. Non mi piace lasciare account aperti su forum o altro che non frequento. Tutto qui...Non mi sembra che sia nulla di strano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...