Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

• 1 year later...
Inviato

La foto in cui tu hai parcheggiato la vespa sugli autobloccanti, sembra

il belvedere di Camo.

Dove sei stato in monferrato?

Il Muto curioso

Inviato (modificato)
3 ore fa, Muto2 dice:

La foto in cui tu hai parcheggiato la vespa sugli autobloccanti, sembra

il belvedere di Camo.

Dove sei stato in monferrato?

Il Muto curioso

Credo tu abbia ragione, direi che ha pranzato al Ristorarte... 😎

P.S. Belle foto!

Modificato da DartVOL
Inviato

Ma dai... la 🐛 bruco vespa. Bellissima. Io ho la canarino vespa. Bello il Monferrato.  Mannaggia sono invidioso.  Urge viaggio dal Muto2 e dagli amici delle Langhe.  Pinooooo organizza. 

Inviato

Ma se quando te l'ho proposto hai cominciato a piagnucolare ricordando antiche disavventure!!!

Inviato

Ufficialmente comunico che Pino 🌲 è un falsario ascendente marmotta divanata.   Noi giriamo in moto anche il 28 dicembre al freddo e al gelo mentre lui è sempre sul divano. Fine della cominicazione. 

Xery devi bannarlo a vita e anche oltre.   Ecco! 

Inviato

Altrettanto ufficialmente faccio notare che il Fadabi è ricercato da tutte le polizie del mondo per millantato credito e falso in atti pubblici e privati

Propongo che venga radiato dal genere umano!!

Inviato

Pino 🌲, come al solito é sul divano col telefonino in mano ma è scoperto e denunciato da tutto il vicinato, di sicuro è un divanista e non certo motociclista e ora mette giù il broncetto e diventa nervosetto (e la rima ci vuole).  Stai sereno, stai tranquillo te lo dice il Motobrillo noi andremo sempre in giro mentre tu farai il ghiro. 

Inviato

E il Pino è ritornato e ormai tutto è confetmato se il Fadabii è squilibrato lui di certo è divanato.  Zzzz buone vespate a tutti.  

Inviato

Va be mi cimento anche io allora 

Sul divano si rilassa Fadabii, accanto a Pino, cerca la sua vespetta e la sua motoretta. Sotto la Luna, sogna un futuro dove scooter e pace regnan senza fretta.

Inviato

Vi fara'ridere ma a ne la nebbia mi manca in po'qui da me posti meravigliosi dove ho amici carissimi con le 500 storiche che mangiate e bevute ci facevo li'😆😍😍

Inviato

Questa mattina sulla piana di linate leggera nebbiolina ma mai come or sono 50 anni fa dove non si vedeva proprio nulla e anche a far due passi tornavi bagnato.    Si, bei ricordi e di questo periodo arrivavano le anatre migratrici a milioni e si andava in barca sul Po (Fiat 500 L) e poi nelle bettole di campagna a mangiare cotechino con polenta. Qualcuno ha capito a cosa mi riferisco?  Vi aiuto: setter Gordon, breton e un irlandese... rigorosamente A300 (non è una moto).  Dopo se esce sole farò un girino. 

Inviato

Fadabii mi hai deluso, non pensavo fossi un cacciatore, onestamente è un sport, poi di sport cosa abbia non saprei, che odio, bella forza a stare appostati ad aspettare le anatre, caccia con l'arco e le frecce, allora potrei passarci sopra.
Basta ti tolgo il saluto 😶

Inviato

Da Xery mi fai piangere.  Non dire così.  Sono anni ormai che ho appeso la contraerea al chiodo e che faccio concorrenza al Pino e mi spaparanzo sul divano e alla mattina me la godo al calduccio nel lettuccio. Croce sul petto parola di lupetto. 

Inviato

Be'

Per fare concorrenza al Pino ti dovresti fare ogni mattina almeno 10000 passi di buona lena!

Altro che divano!!!

Inviato

Seeeeeee dicon tutti così.  Il medico mi ha detto di fare almeno un ora di moto 🛵 e io eseguo.  Ku ku 🦉

• Haha 1
Inviato

Buonasera,

..E mentre io leggevo le   rime, tra dolce e bicchier di vino, d’accordo con xericos che la caccia è una merdos,     spronavo invece alla caccia passerina, che anche se datata   faccio spesso un pensierino.

Amici cari sussurrai,  omaggiatemi pure di codesta caccia,    sono sempre pronto per la beccaccia.  😇

Inviato

Tel chi el Penguy... Chi non ha mai caccato e motato si è perso due delle cose più belle della vita. A voi gli altri... via con l'elenco. 

1 prosecco.