-
Content Count
46 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Chinetto last won the day on January 30
Chinetto had the most liked content!
Community Reputation
8 NeutralAbout Chinetto
-
Rank
Advanced Member
Informazioni personali
-
Località
Pinerolo
-
Vespa posseduta
ET4 150
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Chinetto started following Sostituzione lampada posizione Vespa LX, Dintorni di Torino, Led immobilizer LX and 1 other
-
Ragazzi, io sono di Pinerolo, se pensate ad un giro in val Chisone o Pellice fatevi vivi...
-
Sì, infatti oggi pomeriggio si è spento, due giorni dopo l'ultima messa in moto...
-
Ragazzi...tanto per aggiornarvi, stamattina scendo in garage e...led lampeggiante! Ha ripreso a funzionare, misteri dell'elettronica. Comunque meglio così...😉
-
Risolto! Un po' complicato ma fattibile. Grazie di nuovo per gli interventi!
-
Ho spruzzato il WD 40 su connettori e centralina, stretto contatti poli batteria...
-
Ok ragazzi, nel fine settimana mi ci metto... Grazie per le info!
-
Diciamo che è il passaggio precedente che non mi viene, cioè lo stacco della pipetta, non riesco a fare forza...😐
-
Ragazzi, ma voi ci riuscite? Sulla LX non c'è praticamente spazio per le mani... Com'era semplice con la 150 Sprint Veloce del '70...
-
Ragazzi, ho provato, ma adesso è completamente spento...Va be', la tengo così, tanto funziona tutto regolarmente. Misteri dell'elettronica. Grazie a tutti!
-
Io per pulire le cromature uso la pasta per eliminare i piccoli graffi della carrozzeria, si trova negli autoaccessori o nei supermercati. Io ho quella della Arexon, ma ci sono diversi marchi. La spalmo con un batuffolo di cotone sfregando leggermente, e poi lucido con un panno.
-
Funziona tutto regolarmente. Dove si trova la centralina?
-
Un saluto a tutti, ragazzi, chiedo ancora cortesemente un aiuto per risolvere, se possibile, un problema un po' particolare; ho smontato il coprimanubrio per accedere alle lampade del faro (ne avevo una da sostituire); ho pertanto anche staccato i connettori elettrici, sostituito la lampadina bruciata e rimontato il tutto. Ora il faro funziona ma il led dell'immobilizer no, o, per meglio dire, fa una luce debolissima, visibile a fatica...Il mio meccanico non sa spiegarselo, voi avete qualche idea? Grazie!
-
Chiarissimo, grazie. Ne ho trovata una nuova da un privato a 60€, non male penso...
-
Fatto, con le dritte giuste è un gioco da ragazzi...Ti ringrazio!
-
Un saluto a tutti, ragazzi, un aiuto per favore: devo sostituire la lampadina delle luci di posizione. Come da foto, bisogna sfilare il portalampada dalla sua sede; ora, prima di fare danni, vi chiedo se basta afferrarlo con una pinza e tirarlo fuori, o svitare, o...altro? Grazie per le vostre risposte!
Modernvespa.it è il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa "moderna", l'erede diretta della Vespa Piaggio che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo e che, soprattutto, ha rappresentato per anni lo scooter più diffuso e più usato da giovani e meno giovani.
Molti degli iscritti al forum possiedono una Vespa 300 GTS o GTS Super che di fatto è l'ammiraglia della "Flotta Vespa" , flotta che comprende varie cilindrate, a partire dalle Primavera e Sprint con motorizzazione base da 50cc per salire a 125cc, 150cc sino alle 250cc e le 300cc delle quali il fiore all'occhiello è la 6 giorni 300 nata a ricordo della famosissima 6 giorni del 1951.