August 19, 20232 yr comment_44937 A pochi chilometri da Varese, arrivati a Luino si può salire agevolmente con una Vespa fino al paesino di Agra Dal centro del paese partono dei facili sentieri (Giro del Sole e Giro della Luna) che di tanto in tanto si affacciano su uno scenario fantastico Da un'altezza di circa 650 m si abbraccia con lo sguardo quasi tutto lo specchio d'acqua del Lago Maggiore E' quello che abbiamo fatto in una giornata luminosa e calda con la fedele Vespazza Lo condividiamo e lo consigliamo a chi sia della zona Report
August 20, 20232 yr Author comment_44962 L'invito per il Risotto nel Varesotto è già stato fatto per i Pesci dell'Adda Un weekend di Settembre / Ottobre è presto concordabile! Ci vediamo all'Impero e ne parliamo Report
August 20, 20232 yr comment_44968 Grazie x il reportage; al contrario della sponda piemontese, conosco poco la sponda lombarda del Lago Maggiore avendola percorsa solo 2 o 3 volte, in passato; sinceramente attualmente farei fatica a fare il giro del lago poichè dovrei entrare in Svizzera e, sinceramente, non ho voglia di cercarmi "grane", né in Vespa né tantomeno in auto Report
August 20, 20232 yr Author comment_44969 In settimana ho fatto un giro nel Mendrisiotto e non ho avuto nessun problema Non capisco a quali grane ti riferisci Report
August 21, 20232 yr comment_44991 18 ore fa, Pino dice: Non capisco a quali grane ti riferisci Esperienza limitata la mia, ho fatto al massimo 2000 Km in Svizzera, in auto e moto Bmw GS, tra l'88 e il 2008; Valle del Rodano, del Ticino e relativi passi montani. Traffico svogliato, sotto-limiti; alcuni "conducenti" contestavano il sorpasso suonando clacson e facendo fari. Certo, se stai dietro alla corriera sei in una botte di ferro, buon divertimento bro Report
August 22, 20232 yr Author comment_45015 Vero! Ma dalla mezzanotte sono finalmente pubblici! Firmato Un diversamente tecnologico Report
August 22, 20232 yr comment_45020 6 ore fa, Pino dice: Vero! Ma dalla mezzanotte sono finalmente pubblici! Firmato Un diversamente tecnologico Ora mi devo preparare al peggio, nubifragi, trombe d'aria e altro, hai pubblicato ben due video Report
August 22, 20232 yr Author comment_45021 Spero non disastri Ma com'è adesso non se ne può più!!! Report
A pochi chilometri da Varese, arrivati a Luino si può salire agevolmente con una Vespa fino al paesino di Agra
Dal centro del paese partono dei facili sentieri (Giro del Sole e Giro della Luna) che di tanto in tanto si affacciano su uno scenario fantastico
Da un'altezza di circa 650 m si abbraccia con lo sguardo quasi tutto lo specchio d'acqua del Lago Maggiore
E' quello che abbiamo fatto in una giornata luminosa e calda con la fedele Vespazza
Lo condividiamo e lo consigliamo a chi sia della zona