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Vaschetta dell`olio con indicatore livello


stefano
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Ciao a Tutti, ho acquistato e montato la vaschetta olio motore adesso finalmente ho finito la noiosa procedura di svitare il tappo con l`astina pulirlo, avvitarlo per poi svitarlo di nuovo e trovo che si vede molto male sulla plastica dell`astina il livello olio per poi decider di rabboccare oppure no , portare sempre al garage stracci e poi riportarli a casa oleosi.

Adesso basta un occhiata veloce e via. 

Ciao.

IMG_9660.jpg

IMG_9681.jpg

IMG_9670.jpg

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Moderator

Molto interessante, però sarà precisa?

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  • 2 weeks later...
Moderator

Per chi ha l'hpe, con la carica olio dall'altro lato ovviamente, quindi non è il caso di Fadabii, ma per gli altri che pensano di montarla devono prendere quella specifica, sempre su sip e viene:
Nera 186,59
Grigia 142,50

A questo link potete vederle tutte https://www.sip-scootershop.com/it/search/vaschetta olio , ricordatevi di mettere le spese di spedizione che di solito sono circa 17 euro

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Moderator
4 ore fa, Fadabii dice:

Scusate, non ho ben capito quindi ci sono due modelli e per la gts 250 del 2006 quale sarebbe? Grazie per la risposta.

PS OT: ciao Xery come la va tutto bene?

https://www.sip-scootershop.com/it/product/vaschetta-dell-olio-buchsenfuchs_MV846096MB?q=vaschetta olio
https://www.sip-scootershop.com/it/product/vaschetta-dell-olio-buchsenfuchs_MV846096?q=vaschetta olio

Queste sono indicate per Gts e Gtv 250 cc.
Per il resto a parte un colpo della strega sciatica da circa due mesi sto bene, si va avanti

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Il 6/7/2023 at 12:39, Muto2 dice:

Chissà se si trova o è adattabile anche sull'ET4.

Ciao, Muto2  è anche disponibile per ET4/LX/LXV/S/Primavera/Sprint/ 50ccm 4T AC e anche per 125/150ccm (vecchio modello)

https://www.sip-scootershop.com/it/product/vaschetta-dell-olio-buchsenfuchs_MV844871B?q=vaschetta olio

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Stefano, ti ringrazio moltissimo per la prontezza con cui mi hai risposto.

Penso, anzi sicuramente, che resterò con la mia vecchia coppa.

Anche perchè doveri vendere un rene per permettermela; e mi servono ancora tutti e due😁.

 

 

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1 ora fa, Muto2 dice:

Stefano, ti ringrazio moltissimo per la prontezza con cui mi hai risposto.

Penso, anzi sicuramente, che resterò con la mia vecchia coppa.

Anche perchè doveri vendere un rene per permettermela; e mi servono ancora tutti e due😁.

 

 

E vero  costa molto. Io la mia l`ho pagata 139 euro un anno fa circa direttamente da Buchsenfuchs ed é arrivata in Germania in un deposito pacchi e la spedizione era gratuita, adesso costa molto di più. 

Modificato da stefano
errore
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  • 2 weeks later...

Aggiornamento,

dopo più di cinque settimane è più di 400 km percorsi, oggi facendo un lavoretto sulle pastiglie posteriori, avendola sollevata su un montacarichi ho avuto modo di guardare sotto il motore e la coppa dell`olio attentamente e controllare se c`erano eventuali perdite di olio, neanche un po tutto asciutto, son contento vuol dire che ho fatto un buon lavoro al montarla pulendo bene i resti della vecchia guarnizione con un raschietto senza danneggiare le superficie del carter motore e serrando bene le viti. La mia preoccupazione era che poteva perdere dal vetrino o dalla filettatura dove è avvitato, invece tiene bene, per la coppa non avevo dubbi e originale Piaggio mi è arrivata nel cartone della Piaggio con guarnizione originale. L`unica differenza è che l`olio è diventato più scuro ma si riesce bene a vedere  il livello.

IMG_0022.jpg

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